Vacanza in Croazia: prezzo equo. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho delle foto splendide di quando ero giovane, sugli scogli della zona di Chiessi (Isola d'Elba), con la luce d'oro del tramonto e il vento che mi faceva svolazzare il vestito intorno alle gambe. Tipo Madonna, nel video di "Frozen" (solo che io ero molto poco somigliante alla pop star :-o ):D

Mi piaceva fare il bagno lì. :-o
 

superbaffone

Guest
A proposito di scogli e ciottoli, io non amo molto il mare, ma se, invece della sabbia, ci sono appunto i sassi, preferisco. Si resta meno sporchi.

certo è la cosa primaria quando si va in spiaggia :D

il bagno lo fai con lo scafandro? :D
 

MissT

Forumer storico
hai a disposizione la cucina? io direi 20-30 euro al giorno considerato che non e' vicino al mare, sei con due bambini (non due adulti), che non ti fara' pagare il prezzo pieno in ogni caso, che a giugno e' bassa stagione, che c'e' la crisi (ci sara' meno turismo)... potrei sbagliarmi :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
hai a disposizione la cucina? io direi 20-30 euro al giorno considerato che non e' vicino al mare, sei con due bambini (non due adulti), che non ti fara' pagare il prezzo pieno in ogni caso, che a giugno e' bassa stagione, che c'e' la crisi (ci sara' meno turismo)... potrei sbagliarmi :rolleyes:

Sì, la cucina c'è: grandissima e attrezzata e c'è anche la lavatrice, che però credo che non userò, visto che mi fermo solo una settimana...
 

superbaffone

Guest
a questo punto fai due belle terrinone di insalata di riso che ti bastano per tutta la settimana, così non usi neanche la cucina :D
 

superbaffone

Guest
se hanno un bel giardino hai risolto anche il problema del bagno :D
 

Users who are viewing this thread

Alto