superbaffone Guest 3 Aprile 2013 #11 Claire ha scritto: Io invece odio la sabbia, che poi mi tocca spazzare e pulire in casa in continuazione Clicca per allargare... il piacere di una bella spiaggia val ben una scopata
Claire ha scritto: Io invece odio la sabbia, che poi mi tocca spazzare e pulire in casa in continuazione Clicca per allargare... il piacere di una bella spiaggia val ben una scopata
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #12 superbaffone ha scritto: il piacere di una bella spiaggia val ben una scopata Clicca per allargare... E io che avevo usato apposta un sinonimo
superbaffone ha scritto: il piacere di una bella spiaggia val ben una scopata Clicca per allargare... E io che avevo usato apposta un sinonimo
superbaffone Guest 3 Aprile 2013 #13 Claire ha scritto: E io che avevo usato apposta un sinonimo Clicca per allargare... non intendevo certo quello a cui alludi
Claire ha scritto: E io che avevo usato apposta un sinonimo Clicca per allargare... non intendevo certo quello a cui alludi
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #14 superbaffone ha scritto: non intendevo certo quello a cui alludi Clicca per allargare... Adesso quella che allude sarei io?
superbaffone ha scritto: non intendevo certo quello a cui alludi Clicca per allargare... Adesso quella che allude sarei io?
superbaffone Guest 3 Aprile 2013 #15 Claire ha scritto: Adesso quella che allude sarei io? Clicca per allargare... compro una vocale
ConteRosso mod sanguinario 3 Aprile 2013 #17 superbaffone ha scritto: compro una vocale Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... non l'ho capita, quale sarebbe la vocale? per la spiaggia anch'io amo i ciottoli da vero livornese di scoglio come sono
superbaffone ha scritto: compro una vocale Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... non l'ho capita, quale sarebbe la vocale? per la spiaggia anch'io amo i ciottoli da vero livornese di scoglio come sono
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #18 stava solo cercando di arrampicarsi sui vetri e ho applaudito il suo tentativo A proposito di scogli e ciottoli, io non amo molto il mare, ma se, invece della sabbia, ci sono appunto i sassi, preferisco. Si resta meno sporchi.
stava solo cercando di arrampicarsi sui vetri e ho applaudito il suo tentativo A proposito di scogli e ciottoli, io non amo molto il mare, ma se, invece della sabbia, ci sono appunto i sassi, preferisco. Si resta meno sporchi.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Aprile 2013 #19 Sempre meglio comprarla la vocale Il Signor Giancarlo - Ruota della Fortuna - YouTube
ConteRosso mod sanguinario 3 Aprile 2013 #20 Claire ha scritto: stava solo cercando di arrampicarsi sui vetri e ho applaudito il suo tentativo A proposito di scogli e ciottoli, io non amo molto il mare, ma se, invece della sabbia, ci sono appunto i sassi, preferisco. Si resta meno sporchi. Clicca per allargare... lo scoglio è pulito e non ci sono sassi qua ci dividiamo equamente in due partiti gli amanti dello scoglio appunto che fanno il bagno sulle scogliere livornesi e gli amanti del bagnasciuga che preferiscono Tirrenia (Pisa) Allegati calafuria.jpg 67,6 KB · Visite: 209
Claire ha scritto: stava solo cercando di arrampicarsi sui vetri e ho applaudito il suo tentativo A proposito di scogli e ciottoli, io non amo molto il mare, ma se, invece della sabbia, ci sono appunto i sassi, preferisco. Si resta meno sporchi. Clicca per allargare... lo scoglio è pulito e non ci sono sassi qua ci dividiamo equamente in due partiti gli amanti dello scoglio appunto che fanno il bagno sulle scogliere livornesi e gli amanti del bagnasciuga che preferiscono Tirrenia (Pisa)