va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
mi spiace Ditro :( , mi spiace proprio per te, l'incontro ci saranno altre occasioni ma il problema che hai ora mi preoccupa
ciao
 

generali1984

Forumer storico
Deve essere il periodo

.............................


tanti auguri al tuo papà ,
vedrai che si sistema tutto

mio papà è uscito da un pò
infartino e ictus
ha problemi nell'esprimersi e non mi vuol fare le terapie ,
testa dura il vecchio :rolleyes:
però ora sta benino , questa mattina sta rastrellando le foglie e non gli si può dire niente sennò volano cagne !
 

giomf

Forumer storico
.


Ma . . forse . . preferite . questa . . ?





1225720656redstockings15.jpg






.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Riflettevo su commerzbank, commerz compra Dresdner e gli fanno una mega iniezione di capitale senza mettere in dubbio il merger.... ma sono queste le regole del capitalismo?
 

PILU

STATE SERENI
Riflettevo su commerzbank, commerz compra Dresdner e gli fanno una mega iniezione di capitale senza mettere in dubbio il merger.... ma sono queste le regole del capitalismo?

Gipa di tutte le porcherie che hanno fatto finora per salvare il salvabile si può più parlare di capitalismo ?

Se si dovesse seguire il capitalismo alla lettera ora staremo a parlare di cosa coltivare per mangiare qualcosa ... senza considerare poi il discorso che l'acquisto di dresdner a rigor di logica dovrebbe essere annullato altrimenti si distorce la concorrenza .... perchè non si può acquistare una banca senza avere a disposizione i soldi ... secondo me per salvare capra e cavoli commerzbank ha acquistato la dresdner per salvare allianz con l'accordo del governo ...:specchio::specchio::titanic::titanic:
 

masgui

Forumer storico
Giorno ragazzi, a quanto pare la sfi.ga pare continui a perseguitarmi. :rolleyes:
Sabato 1 novembre ore 12:00 toglo dopo 16 giorni dall'ultimo ricovero quel maledetto catetere fisso credendo che l'epopea dell'intervento ai calcoli iniziata lo scorso 24 settembre fosse finita ... riesco a fare solo un cateterismo estemporaneo verso le 19:00 a suon di vite e bestemmie .... da li uretere di nuovo bloccato .... riprovo di nuovo a fare pipì verso le 11:30 ... niente di niente ... catetere non passa ... a suon di vite e svariati tentativi a vuoto (anche con sanguinamento) decido di tornare in prontosoccorso ... preso in carico verso le 3:00 del mattino, dovendo fare la voce grossa perchè chiamassero l'urologo di turno (che non volevano chiamare) e rifiutandomi di farmi caterizzare dai medici del prontosoccorso, dopo circa mezz'ora arriva l'urologa, io oramai avevo la vescica come un pallone ed ero in preda a crisi disriflessiche con fortissimi mal di testa. L'urologa ha avuto il suo bel da fare a cercare di inserirmi il catetere, per cercare di vuotarmi la vescica, a suon di manovre cruente, le mie urla di dolore che si sentivano fin fuori al pronto soccorso, sangue a iosa ed infermieri impanicati che vedendomi in quello stato volevano pure sedarmi per endovena ! :down:
(... tra l'altro pure gnurranti, una crisi dirsiflessica in un paziente con vescica neurologica la risolvi eliminando la causa, non sedandolo come un cavallo. :down:)

Insomma mi hanno massacrato per benino ... dimesso poi alle 5 del mattino .... mi ritrovo adesso a quasi un mese e mezzo di quello che doveva essere un banalissimo intervento ai calcoli ancora con catetere fisso, impasticcato a suon di antibiotici e non sapendo se e quando potrò ritornare alla normalità. Sono incacchiato ed al tempo stesso disperato non vedendo ancora la soluzione a questo problema. :(

Per l'incontro di fine mese a Roma ragazzi mi dispiace tantissimo, ma in queste condizioni quà non credo di potervi partecipare ... avrei voluto molto conoscervi di persona ma a quanto pare gli eventi sembrano impedirmelo. :rolleyes::rolleyes:


che sfiga.
comunque se si dovesse risolvere in breve come spero mandami mp.
a presto...
 

Users who are viewing this thread

Alto