Cellulari e Palmari V3xx - Maiuscole e minuscole (1 Viewer)

tradingpat

Forumer attivo
Mi sono fatto maandare un sms configurante dalla Tre e riesco a collegarmi a internet col telefonino (Motorola V3xx).:up:
Quando entro nella home page della mia banca, ovviamente, mi chiede user e password.:rolleyes:
Inserisco il tutto ma, nella password esce la prima lettera in maiuscolo e siccome la banca riconosce la password tra maiuscole e minuscole non mi fa entrare.:(
Nei sms, per cambiare da minuscole a maiuscole, basta premere lo 0 e cambia modo di scrittura, nella pagina web invece questo non funziona.:eek:
Qualcuno ha ancora questo cell o si ricorda come fare??:-?

Grazie..
:D;):up:
 

seidifiori

Forumer attivo
Mi sono fatto maandare un sms configurante dalla Tre e riesco a collegarmi a internet col telefonino (Motorola V3xx).:up:
Quando entro nella home page della mia banca, ovviamente, mi chiede user e password.:rolleyes:
Inserisco il tutto ma, nella password esce la prima lettera in maiuscolo e siccome la banca riconosce la password tra maiuscole e minuscole non mi fa entrare.:(
Nei sms, per cambiare da minuscole a maiuscole, basta premere lo 0 e cambia modo di scrittura, nella pagina web invece questo non funziona.:eek:
Qualcuno ha ancora questo cell o si ricorda come fare??:-?

Grazie..
:D;):up:

prova a scrivere in un editor di testo, e poi fai copia/incolla
 

tradingpat

Forumer attivo
Grazie, ma..purtroppo non è come nei sms, non me la fa fare questa cosa...
Avevo anche provato a scrivere due volte la prima lettera e poi cancellare la prima ma....nemmeno questo si puo fare, cancella in ordine, dall'ultima alla prima.....
 

Users who are viewing this thread

Alto