FTSE Mib V.I.P Ftsemib (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
No, la discussione resta, però dopo il mio messaggio non leggo più nulla. :eplus: Non voglio sapere se ha scritto qualcosa. Credo sopravviverò.

Buona continuazione.
 

powermind

Forumer storico
scusi ma cosa vuole che importi a uno come me se lei legge o non legge? Siamo in una scuola avevo messo in preventivo che ci fosse qualche alunno strano, sono uno studioso dei mercati finanziari il mio mestiere è prevedere, il mio obiettivo è essere oltre gli schemi precostituiti, tutto questo mi ha insegnato a non dare molto peso a quello che dicono o pensano o fanno altri, quindi non capisco il senso del suo intervento in quanto se io non ho voglia di leggere uno, non ho nessun bisogno di esternarlo o farlo sapere al mondo, e poi questo non ha nulla a che fare col thread, qui si parla di livelli Ftsemib cash, non dei suoi problemi, pertanto se legge o non legge non mi interessa assolutamente, la cosa che più mi interessa ed è una nota lieta, è che almeno non interverrà più inutilmente con decine di post banali e non attinenti al mio interesse che ripeto è solo basato su prezzi indice
 

powermind

Forumer storico
Intanto l'indice è andato a toccare l'altro livello Powermind a 22392
Ora siamo a 22367
Pertanto oggi l'indice pare spaventato di fronte ai livelli imposti da Powermind :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto