Utilizzo di Regolo per operatività con fondi (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
Chiedo un consiglio agli amici del forum: ho letto da qualche parte che sarebbe possibile utilizzare Regolo per un'operatività con i fondi. Avete qualche altro dettaglio da darmi? Ho provato ad "ripulire" i dati di Regolo per l'anno 2002 e ad inserire una serie di dati per quanto riguarda Oyster Itl. Opport. (ovviamente dati uguali su tutte e 4 le colonne)...... però il TS non mi genera alcun segnale (cioè rimane sempre FLAT). Dimentico qualcosa?
GRAZIE per il contributo!

:rolleyes:
 

mac

Forumer storico
Poiché la domanda che fai è terra terra posso risponderti anche io.

Non devi toccare Regolo ma semplicemente limitarti ad switchiare dai fondi azionari (italiani) ai monetari quando il segnale passa a short.

Segui RegoloB che si dimostra il più adatto per questa operatività e scegli un fondo con cui è possibile operare al max il giorno dopo (es. San Paolo, Euromobiliare, Azimut, Ing, ma ce ne sono anche altri).
 

Aragorn

Forumer storico
mac ha scritto:
Poiché la domanda che fai è terra terra posso risponderti anche io.

Non devi toccare Regolo ma semplicemente limitarti ad switchiare dai fondi azionari (italiani) ai monetari quando il segnale passa a short.

Segui RegoloB che si dimostra il più adatto per questa operatività e scegli un fondo con cui è possibile operare al max il giorno dopo (es. San Paolo, Euromobiliare, Azimut, Ing, ma ce ne sono anche altri).

Mac, grazie!
Utilizzerò allora un fondo altamente correlato al MIB30, con switch rapidi.
....però non pensavo che la mia domanda fosse terra terra.... :sad:
 

mac

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
....però non pensavo che la mia domanda fosse terra terra.... :sad:

Non fraintendermi,
volevo chiarire che la risposta era alla mia portata... :-D

Io sono solo un utilizzatore di Regolo: non ho parteciato alle fasi per la sua messa a punto nè a quelle per il suo perfezionamento. Pertanto non dovrei rispondere a domande sul suo funzionamento.

... dato però che quello che chiedevi era terra terra....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto