utenti esausti (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lr

Banned
Amber, nmatching, ddo, gassato, conte rosso, @lr

per dirne sono alcuni


cosa hanno in comune ?
 

Sen

ευαiσθητος
Hai messo in un calderone nick completamente diversi imho... (uno si è allontanato volontariamente dopo aver trollato e offeso abbondantemente, uno è stato bannato, un altro è un simpatico burlone, poi boh ? )
 
Ultima modifica:

@lr

Banned
sì, sarebbero da rigenerare.

per palle piene da utente scassamarroni :)

(e non sono i soli)
 

nonmollare

Moderator
Hai messo in un calderone nick completamente diversi imho... (uno si è allontanato volontariamente dopo aver trollato e offeso abbondantemente, uno è stato bannato, un altro è un simpatico burlone, poi boh ? )

sono d'accordo con Sen
non avrei mai messo assieme air e conterosso agli altri.....
e non aggiungo altro ...

state calmi.... credo che il forum dia spazio a tutti, certo che c'è utente e utente e sono certa che leggere offese gratuite faccia scappare utenti invece che attrarne...
 

@lr

Banned
Hai messo in un calderone nick completamente diversi imho... (uno si è allontanato volontariamente dopo aver trollato e offeso abbondantemente, uno è stato bannato, un altro è un simpatico burlone, poi boh ? )

mi sa che non hai mai messo insieme i motivi di tutto ciò :)

sono d'accordo anche io con nonmollare. il fatto è che la strage potrebbe continuare.... con sottofondo sempre per la stessa causa :)
 

nonmollare

Moderator
mi sa che non hai mai messo insieme i motivi di tutto ciò :)

sono d'accordo anche io con nonmollare. il fatto è che la strage potrebbe continuare.... con sottofondo sempre per la stessa causa :)

abbiamo capito tutti che cosa vuoi dire...
ma credo che la maggioranza di noi non abbia nessuna nostalgia di amber, ddo, nmarchig......quello che hanno scritto parla da sé......
air, sta in pace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto