utenti esausti (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lr

Banned
il thread era mio:lol::lol::lol::lol::lol:

e cercavo di metterla sul buffo, a fronte di quello che mi aveva detto in mp, che mi aveva lasciato sgomento

vergognati

no guarda se tu conoscessi la vergogna (cosa di cui non hai idea) avresti cessato di rompermi le palle da mesi.

non mi interessi minimamente ma nonostante ciò mi aliti sul collo appena mi vedi

sento il tuo fiato pesante, lo sentono anche molti altri utenti, Amber ha lasciato perché l'hai massacrata, altri sono stati bannati per causa tua. (me lo hanno scritto in mp)

e a me dicevano di abbassare i toni sulla politica perché eventuali utenti si sarebbero ritirati dal forum o intimiditi...

il tuo trolling viene invece lodato e la perdita di utenti che ne consegue viene bellamente ignorata, mentre a me vengono casstai anche i post in cui accenno alle opere di Marco Travaglio... E mi vieni a parlare di vergogna... ?
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
dovrò intervenire anche qua, fra un po' arriverò perchè sabato sera notte ero testimone dei fatti e devo avvalorare le parole di g.g assolutamente.

è meglio che non spariate altre caxxxxx
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
lascia stare, non ne ha bisogno, quello sa difendersi benissimo da solo, hai presente quei vecchietti in strada che diresti innocui e invece sono peggio di hitler? Ecco, identico


invece interverrò perchè molte volte mi sono pentita di non averlo fatto quando ho letto di insolenze.
 

@lr

Banned
invece interverrò perchè molte volte mi sono pentita di non averlo fatto quando ho letto di insolenze.

guarda che il personaggio in questione ci ha ricoperto tutti di insolenze e di provocazioni da anni...

per cortesia nonmollare documentati sulle persone e sui fatti
 

great gatsby

Guest
mi pare evidente.....

in mp.... certo...

io giudico ciò che leggo in quanto scritto in pubblico

http://www.investireoggi.it/forum/2818515-post47.html

certo, lei scrive

lascia perdere, quando si comincia a fingere di non capire le metafore direi che la conversazione langue in modo irrimediabile...


ed io, capito che lei non ha voglia di ridere, sapendo cosa le frulla nel cuore

PER FOMENTARE IL DISCORSO, PER FAR CASSARE IL MIO THREAD, rispondo

é morta, per quanto mi riguarda



pensa tu
 

@lr

Banned
certo, lei scrive




ed io, capito che lei non ha voglia di ridere, sapendo cosa le frulla nel cuore

PER FOMENTARE IL DISCORSO, PER FAR CASSARE IL MIO THREAD, rispondo





pensa tu


perdonami ma io ciò che scrivi in mp non posso saperlo...

e in pubblico sei sempre li a provocare. E' un fatto

oggi probabilmente chiudiamo la questione


buona prosecuzione a te che hai i Santi in paradiso che altri non hanno (non si capisce come sia possibile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto