utenti esausti (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo63

Age quod Agis
Scusate l'ignoranza. Chi è air :-?
Sicchè è abbastanza fastdioso dovere clikkare due tasti per l' et allora vien facile la correzione, tant' è vero che nel passato vi era chi lo chiamava alr, altri ancora ettelerre altri ancora lr e basta ....che se ne cava come morale dalla necessità di arrivare modificare?
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
ieri,a corto di argomenti hai provato ad addebitarmi la povera tashtego
Intervengo in questo thread, per altro inutile e provocatorio per esprimerti la mia solidarietà.

E' ovvio che il il trolling questa volta è mirato alle donne del forum (definite poi jene, simpaticamente s'intende, giusto per vedere l'effetto che fa... e tirare avanti un'altra inutile giornata ). A te Tash dico, non cadere nel trappolone. Io sono oggetto quotidiano di questi atti di puerile sabotaggio e ne traggo anzi motivi d'orgoglio nel paragone. Se ho dubbi sulla mia intelligenza mi collego qui, leggo certe miserie, e mi sento un Einstein :)

Spero di leggerti presto :)
 

great gatsby

Guest
perché invece le hai teso una mano....


sei una vergogna, chiedilo a lei

eravamo in mp sino a circa mezz'ora prima, a parlar della vita

sei veramente uno squallore

Intervengo in questo thread, per altro inutile e provocatorio per esprimerti la mia solidarietà.

E' ovvio che il il trolling questa volta è mirato alle donne del forum (definite poi jene, simpaticamente s'intende, giusto per vedere l'effetto che fa... e tirare avanti un'altra inutile giornata ). A te Tash dico, non cadere nel trappolone. Io sono oggetto quotidiano di questi atti di puerile sabotaggio e ne traggo anzi motivi d'orgoglio nel paragone. Se ho dubbi sulla mia intelligenza mi collego qui, leggo certe miserie, e mi sento un Einstein :)

Spero di leggerti presto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

@lr

Banned
mi sembra chiaro il fine no?... alzare il tono del thread fino a farlo cassare e continuare ad aeternum che lo'inverecondo comportamento


mirabile esempio tattico ...
 

great gatsby

Guest
mi sembra chiaro il fine no?... alzare il tono del thread fino a farlo cassare e continuare ad aeternum che lo'inverecondo comportamento


mirabile esempio tattico ...

il thread era mio:lol::lol::lol::lol::lol:

e cercavo di metterla sul buffo, a fronte di quello che mi aveva detto in mp, che mi aveva lasciato sgomento

vergognati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto