Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao a tutti,
richiedo a tutti di usare questa sezione per scrivere principalmente di finanza operativa, e di usare altre sezioni per altri argomenti.
D'accordo su saluti, e un pò di generico chiacchiericcio, però per parlare in maniera giornaliera e fissa di argomenti extra-finanza ci sono le sezioni Il Caffè e L'Isola dei Forumers, peraltro molto frequentata quest'ultima.
Soprattutto se si tratta di argomenti polarizzanti, come Covid, vaccinazioni. Una volta di polarizzante c'era soprattutto la politica, ed in parte la religione, e di religione e politica qui non si è mai concesso di parlare (ci fu anche per alcuni anni una sezione del forum denominata Politica, dove parlare di essa), pertanto non sarà una novità che l'argomento polarizzante Covid&vaccinazioni dovrà essere affrontato su altra sezione.
Se volete possiamo aprire una sezione apposita, con nome da scegliersi.
Da oggi, lunedi, i post che non rispetteranno questa linea, che ripeto non è una novità, provvederò a spostarli altrove.
Non c'è nulla di punitivo in questo, non c'è nulla di personale. Spero che venga compreso con serenità.
Grazie :)
editoriale?

chiedo
 

astrader

Forumer storico
Hanno ragione loro... la discussione c'è ed è anche molto interessante sotto tutti i punti di vista, certe cose non le sapevo e me le hanno fatte vedere loro.. adesso gli spostate il tavolo in giardino.. non mi sembra un bel gesto.. vanno tutti li perché il titolo del treddo richiama i pussy lover, mica per altro.. ma in fin dei conti vedo una discussione accesa ma molto realistica e interessante, fargli il punto con una pagliuzza .. non mi sembra una gran cosa, ma lasciateli un po in pace su dai, mica succede niente
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
si infatti se questa decisione fosse stata presa prima, cioe' un anno fa, sarebbe stato meglio.
a me ora frega capzo

Al 100% !
Probabilmente si sono resi conto che il forum (sezione piazza affari) stava diventando "altro", e che alcuni nomi che èra veramente un piacere leggere da tempo non scrivono più.

Meglio tardi che mai !
 

Users who are viewing this thread

Alto