Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Ah, quindi se scrivo la minchiata che il vaccino rende immuni, come dice la stragrande maggioranza dei mainstream va bene,

mentre se dico la verità, che il siero genico non ti rende immune perchè tu puoi prendere la malattia e la puoi ritrasmettere, non va bene ?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Quindi ad esempio io, che sono assolutissimamente pro vaccino, sono solo un coglione ignorante col cervello lavato magari in combutta con qualche potere forte mentre chi è contro è un alfiere della libertà, mente superiore non omologato.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Non sarà che adesso smettete di dire michiate di là, e cominciate a dirle quì ?

Per le minchiate c'è una sezione apposita del forum, dove legge chi vuol leggere minchiate.

Semplice no ?
 

unlui

Cymbius !
Quindi ad esempio io, che sono assolutissimamente pro vaccino, sono solo un coglione ignorante col cervello lavato magari in combutta con qualche potere forte mentre chi è contro è un alfiere della libertà, mente superiore non omologato.
no,sei parte del complotto :d:

e il vaccino non ti far rendere conto che sei del complotto:d:
un manicomio. un tizio mi fa Bru io da giovane de canne ne ho fumate davvero tante,ma così tanta gente fuori de capoccia come ora mica c'erano
 

NickM

Forumer storico
Quindi ad esempio io, che sono assolutissimamente pro vaccino, sono solo un coglione ignorante col cervello lavato magari in combutta con qualche potere forte mentre chi è contro è un alfiere della libertà, mente superiore non omologato.
No, la pensi diversamente da altri.
Da me per esempio. :cin:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma cosa significa ?

Anch'io ho fatto il siero genico, solo che lo chiamo con il nome giusto e non vaccino.

Anch'io sono contento se i casi di malattia sono meno gravi, ma non dico che sono "immune".
 

unlui

Cymbius !
Dopo cancello anche questa
Non voglio credere ai campi di concentramento ed agli alieni, però mi sarei rotto il cazzo a non poter lavorare e fare tante altre cose. Ultimo messaggio. Saluti
Amico mio,ti chiamo Amico.
Ho notato che tu sia parecchio incazzato,ho anche cercato di coinvolgerli x allegerirti il peso,ma sei troppo incazzato.

Quello che ti posso solo dire con il cuore in mano inizia a respirare perché tu non stai respirando e questo non può essere il forum il vaccino o cos'altro, devi essere solo tu a prendere le redini di te stesso.

Io sono di la e fra una tradata e l'altra ci prendiamo per il fondo schiena se vuoi ma trova la serenità

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto