Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Bah, che dire......
pur non sposando molto spesso le idee espresse nel 3d di sapo, reputo questo 3d una piccola comunità. Come tutte le comunità a volte sei simpatico a volte meno, a volte rivedi chi non sentivi da un po' a volte mandi a fanculo qualcuno,....ma appunto la reputo una comunità e in tutte le comunità penso che tutti possano dire la loro ,giusta non giusta .....ma giusta poterla dire.

il minchiacovid comunque è presente nella vita di ognuno di noi e come tale modifica idee ,comportamenti,azioni ,scelte e vattela pesca...pertanto in apparenza non vicina alla finanza ma non molto distante. Io stesso ho tradato Moderna non sapendo che fosse prima del virus minchia. Insomma fate quel che volete però ognuno deve poter dire la sua sempre è soprattutto in una comunità. Se poi non è intesa come comunità ma con altri fini che non identifico il mio discorso appare fuori luogo.
vabbè ho scritto troppo addio :d:

P.s. io sto forum lo trovo perfetto, noto solo una poca presenzai femminile in tacco 12 , ecco qui bisognerebbe lavorarci di più :d:
 
Bah, che dire......
pur non sposando molto spesso le idee espresse nel 3d di sapo, reputo questo 3d una piccola comunità. Come tutte le comunità a volte sei simpatico a volte meno, a volte rivedi chi non sentivi da un po' a volte mandi a fanculo qualcuno,....ma appunto la reputo una comunità e in tutte le comunità penso che tutti possano dire la loro ,giusta non giusta .....ma giusta poterla dire.

il minchiacovid comunque è presente nella vita di ognuno di noi e come tale modifica idee ,comportamenti,azioni ,scelte e vattela pesca...pertanto in apparenza non vicina alla finanza ma non molto distante. Io stesso ho tradato Moderna non sapendo che fosse prima del virus minchia. Insomma fate quel che volete però ognuno deve poter dire la sua sempre è soprattutto in una comunità. Se poi non è intesa come comunità ma con altri fini che non identifico il mio discorso appare fuori luogo.
vabbè ho scritto troppo addio :d:

P.s. io sto forum lo trovo perfetto, noto solo una poca presenzai femminile in tacco 12 , ecco qui bisognerebbe lavorarci di più :d:

Ho capito solo tacco 12 :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il "forum", inteso come corpo generale, è suddiviso in Aree del forum, tematiche.
Questa sezione è in una area di Finanza Operativa.
1637070888863.png


Altre sezioni sono inserite in una area Off Topic, ovvero non Finanza e Trading, altro appunto. Peraltro L'Isola ha la moltissimi utenti online.
1637070970033.png


Invito gentilmente ad evitare di parlare di censure, dittature e altre illogicità. Questo vuol dire guardare nell'altro, senza guardare in voi stessi. Il forum è suddiviso da 20 anni in sezioni, e questa suddivisione va rispettata con semplicità da tutti. Altrimenti avrei creato una singola sezione, con dentro di tutto, e sarebbe stato un disastro.
 

Coramina

out of this world
Il "forum", inteso come corpo generale, è suddiviso in Aree del forum, tematiche.
Questa sezione è in una area di Finanza Operativa.
Vedi l'allegato 626802

Altre sezioni sono inserite in una area Off Topic, ovvero non Finanza e Trading, altro appunto. Peraltro L'Isola ha la moltissimi utenti online.
Vedi l'allegato 626803

Invito gentilmente ad evitare di parlare di censure, dittature e altre illogicità. Questo vuol dire guardare nell'altro, senza guardare in voi stessi. Il forum è suddiviso da 20 anni in sezioni, e questa suddivisione va rispettata con semplicità da tutti. Altrimenti avrei creato una singola sezione, con dentro di tutto, e sarebbe stato un disastro.

ok è comprensibile.
Se allego o traduco il mio ragionamento in grafico con un andamento, penso che possiamo essere contenti tutti :)

Ti va bene soluzione?
 

PILU

STATE SERENI
Il "forum", inteso come corpo generale, è suddiviso in Aree del forum, tematiche.
Questa sezione è in una area di Finanza Operativa.
Vedi l'allegato 626802

Altre sezioni sono inserite in una area Off Topic, ovvero non Finanza e Trading, altro appunto. Peraltro L'Isola ha la moltissimi utenti online.
Vedi l'allegato 626803

Invito gentilmente ad evitare di parlare di censure, dittature e altre illogicità. Questo vuol dire guardare nell'altro, senza guardare in voi stessi. Il forum è suddiviso da 20 anni in sezioni, e questa suddivisione va rispettata con semplicità da tutti. Altrimenti avrei creato una singola sezione, con dentro di tutto, e sarebbe stato un disastro.

È un discorso di una semplicità disarmante...
Eppure ci sono persone che non riescono ad accettare le regole che ci sono e protestano accampando ragionamenti di tutti i tipi...

È così difficile accettare delle regole?
Le regole sono fatte per essere rispettate non per essere contestate.

A maggior ragione quando si è ospiti in una comunità.

A chi queste regole non le accetta per un qualsiasi motivo può educatamente uscire dalla porta..
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Argema,
condivido quanto scritto da alcuni, specialmente da Unlui.

Appartengo a questa comunità da almeno 12 anni.

Ho ancora la capacità di andare a leggere i 3d che mi interessano
ed evitare quelli che non appartengono al mio "essere".


Lo ripeto spesso, la situazione che ci stiamo trascinando da 2 anni
ha lobotomizzato il neurone di parecchie persone ed ora accettano di tutto,
non hanno più la capacità di discernere. Il vero dal falso.

Però, scrivere "di covid" è "scrivere di finanza".

Secondo il mio punto di vista è chiaro che spostare queste discussioni
fa comodo ad alcuni, perchè discernere di covid crea fastidi, crea imbarazzi,
ma crea anche "aperture di pensiero".

Spostarle altrove sarebbe proprio "ghettizzare".
E' importante ricreare nella popolazione la capacità di discernere.

E questa comunità "è una popolazione".
 

Ignatius

sfumature di grigio
Però, scrivere "di covid" è "scrivere di finanza".
Se ci si limitasse a scrivere "Dicono che sia in arrivo la X-esima ondata => prevedo lockdown e limiti alla circolazione => mi aspetto un calo delle aziende alberghiere, delle compagnie aeree e/o interventi della Banche centrali" (o viceversa "sono long perché arriva l'estate, il vaccino, la pillola o kekkazzonesò e quindi l'economia si riprenderà"), sarebbe una cosa sensata.

Ma il supremissimo Admin ha l'impressione che si sia andati ben oltre queste analisi e, anche se a lui piacciono i gatti più dei cani, questa volta sono d'accordo con Sua Onnipotenza. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto