Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa (1 Viewer)

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Chi è stato cancellato dal forum con una motivazione falsa come può contattare lo staff? Grazie.

intanto "motivazione falsa " non ti permetto più di scriverlo in pubblico. sia l'ultima volta

chi è stato cancellato dal forum è stato fatto dietro sua richiesta e non iniziativa dei moderatori
chi è stato bananto può scrivere una mail o aspettare finisca il ban e scrivere messaggi privati ,

ti ricordo inoltre che non sei l'avvocato difensore di nessuno.

e non faciamola lunga a pasticciare questo thread. esiste la sezione linea diretta, assistenza agli utenti dove porre le domande allo staff.
 
Ultima modifica:

Renzoc

Forumer attivo
intanto "motivazione falsa " non ti permetto più di scriverlo in pubblico. sia l'ultima volta

chi è stato cancellato dal forum è stato fatto dietro sua richiesta e non iniziativa dei moderatori
chi è stato bananto può scrivere una mail o aspettare finisca il ban e scrivere messaggi privati ,

ti ricordo inoltre che non sei l'avvocato difensore di nessuno.

e non faciamola lunga a pasticciare questo thread. esiste la sezione linea diretta, assistenza agli utenti dove porre le domande allo staff.

se vuoi ti metto le prove in privato poi le scuse me le fai in pubblico però. Quindi tu....a me....senza sapere non ti permettere più di dire che sia l'ultima volta....e tra l'altro se mi permetto di scrivere è proprio perchè non può più confrontarsi con voi. Dimenticavo...per la parte in grassetto....se non rispondete la colpa non è mia. La persona in questione ha scritto tramite la mail citata nel regolamento. Io ho scritto ad Argema visto che il forumer bandito non lo può più fare. Si chiama comprensione ed aiuto.
 
Ultima modifica:

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
se vuoi ti metto le prove in privato poi le scuse me le fai in pubblico però. Quindi tu....a me....senza sapere non ti permettere più di dire che sia l'ultima volta....e tra l'altro se mi permetto di scrivere è proprio perchè non può più confrontarsi con voi. Dimenticavo...per la parte in grassetto....se non rispondete la colpa non è mia. La persona in questione ha scritto tramite la mail citata nel regolamento. Io ho scritto ad Argema visto che il forumer bandito non lo può più fare. Si chiama comprensione ed aiuto.

bene , scrivi pure che ti prendi una settimana di ban pure tu
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il "forum", inteso come corpo generale, è suddiviso in Aree del forum, tematiche.
Questa sezione è in una area di Finanza Operativa.
Vedi l'allegato 626802

Altre sezioni sono inserite in una area Off Topic, ovvero non Finanza e Trading, altro appunto. Peraltro L'Isola ha la moltissimi utenti online.
Vedi l'allegato 626803

Invito gentilmente ad evitare di parlare di censure, dittature e altre illogicità. Questo vuol dire guardare nell'altro, senza guardare in voi stessi. Il forum è suddiviso da 20 anni in sezioni, e questa suddivisione va rispettata con semplicità da tutti. Altrimenti avrei creato una singola sezione, con dentro di tutto, e sarebbe stato un disastro.
Buonasera a Tutti, premetto che ritengo corretto quanto esposto da Argema sulle sezioni varie all'interno del forum, ritengo però, che molto spesso le sezioni frequentate sono abitudinarie e quindi chi normalmente scrive su un 3ad continuerà a farlo che si parli di vax e novax (impropriamente) o di finanza o di bianco e nero. Io stesso se apro investire oggi vado sempre nella sezione piazza affari qualunque argomento voglia trattare. Bannare, arrabbiarsi, criticare una posizione piuttosto che un'altra e lagnarsi è solo frutto di mancanza di carattere o se volete mancanza di palle. Se non mi va bene cosa scrive Misista piuttosto che Obliwsky mica vado a piangere dai moderatori, ma siamo adulti o bambacioni? Detto questo, con tutto il rispetto, fate come vi pare tanto a me non me ne frega nulla, ma sono stufo di sentire chiacchere al vento sia degli utenti che dei moderatori. Buon lavoro e rilassatevi, se ce la fate......
 

PICO

Forumer storico
chi è stato bananto può scrivere una mail o aspettare finisca il ban e scrivere messaggi privati

Allora devi provare a diventare utente normale e farti bannare... così scopri che quanto hai scritto è impossibile.
Da "bannato" per misteriosi motivi non è possibile interagire con alcuna delle funzioni del forum...non leggi e non scrivi nemmeno in "privato".... moderatori inclusi.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Allora devi provare a diventare utente normale e farti bannare... così scopri che quanto hai scritto è impossibile.
Da "bannato" per misteriosi motivi non è possibile interagire con alcuna delle funzioni del forum...non leggi e non scrivi nemmeno in "privato".... moderatori inclusi.

Hai ragione, ho visto io stesso solo ora, con il vecchio forum era possibile usare il "Contattaci".
Ho reso possibile usare questo Contattaci.
I Messaggi privati li avrei resi volentieri possibile verso mod e admin, sarebbe stato ottimale, però il software del forum non lo permette. :-(
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
I moderatori non possono "cancellare" utenti dal Forum.
Solo io posso, e non cancello nessuna utenza da parecchio tempo. Cancello solo su specifica richiesta dell'utente stesso.
Non ho mai cancellato nessuna utenza senza richiesta speficica dell'utente stesso.
 

PICO

Forumer storico
però il software del forum non lo permette. :-(
Onore al merito (per la risposta)... comunque non si può fartene una colpa perché le "pecche" dei software le scopri solo usandoli.
Se non fosse stato per quanto erroneamente affermato da LB avrei continuato a pensare che era una precisa disposizione.

Segnalo anche altra stranezza: il ban indicava la scadenza alle ore 0:00 del 13/12...essendo sveglio ho provato l'accesso e il messaggio era diventato :ban definitivo. Solo al mattino ho avuto accesso.
 
dimenticavo.....per quello volte che sono stato bannato (esperienza insegna)ho notato orari improbabili per le vostre azioni guerrafondaie...abbiate almeno le palle di bannare in orari umani e non a mezzanotte...tipico di chi non ha manico...(nulla contro chi ha il manico...ma c'è manico e manico :d: )
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
dimenticavo.....per quello volte che sono stato bannato (esperienza insegna)ho notato orari improbabili per le vostre azioni guerrafondaie...abbiate almeno le palle di bannare in orari umani e non a mezzanotte...tipico di chi non ha manico...(nulla contro chi ha il manico...ma c'è manico e manico :d: )

ora ti banno alle 15.01

non puoi fare di questo forum il tuo manifesto ,
 

Users who are viewing this thread

Alto