Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Sto imparando a essere un ornitorinco.

Voglio diventare , cio' che la filosofia definisce , "essere che complica le classificazioni "

Dobbiamo imparare a essere inclassificabili , di conseguenza non comprensibili e di conseguenza non possiamo essere d'esempio.


dibattevo con il Mio Amico Nagal nel 2020 ,mo s'incazza che lo chiamo Nagal:d:
 

misista.armando

Forumer storico
Negli ultimi anni la mia capacità di essere sul forum è estremamente limitata.
Un pò perchè il sito, nella sua totalità, è molto complesso, e di difficile gestione. Abbiamo 13 stipendi da erogare, mi sento investito da una forte responsabilità verso tali 13 famiglie. E i nostri concorrenti sono a volte delle merde (e non parlo assolutamente di Finanzaonline, son altri), quindi dobbiamo fare spesso i salti mortali.
Un pò perchè a 52 anni, che per via di genetica e dieta vegana proprio non dimostro, la mia capacità di lavorare è diminuita di molto rispetto a 10 anni fa, quando potevo lavorare anche 60 ore a settimana.

per me la dieta vegana e' una minkiata... :d: :d: :d:
della serie come si forma e si alimenta il contraddittorio in un thread che non ne dovrebbe discutere di diete.
e qui' se mi permetto l'errore è tuo...
avevi lanciato la selezione dei nuovi moderatori......... chiusa non si sa bene perchè
avevi detto che presto ci sarà una nuova selezione.......... non c'e' traccia

dici che ultimanente sei fuori de brocca per la difficile gestione del sito...


in conclusione adesso che voi fa??????? :d:
 

misista.armando

Forumer storico
per me la dieta vegana e' una minkiata... :d: :d: :d:
della serie come si forma e si alimenta il contraddittorio in un thread che non ne dovrebbe discutere di diete.
e qui' se mi permetto l'errore è tuo...
avevi lanciato la selezione dei nuovi moderatori......... chiusa non si sa bene perchè
avevi detto che presto ci sarà una nuova selezione.......... non c'e' traccia

dici che ultimanente sei fuori de brocca per la difficile gestione del sito...


in conclusione adesso che voi fa??????? :d:

se tu pensi che ci siano dei sudditi certo lo puoi pensare, ma insieme ai sudditi ci deve essere anche un capo

ma se il capo non c'e', non ci sono manco i sudditi.

e i moderatori, non e' che possono tenere le fila in mancanza di ordini, o di regole

quindi o te inventi quaRche cosa, che sia duraturo, o se no sto thread e la tua dieta vegana del capzo lascia il tempo che trova
 

misista.armando

Forumer storico
dopo il tuo intervento di apertura lo dovevi chiudere il thread... invece lo hai lasciato aperto
mica sei un benefattore, sei un capo!!!
ma lo sai fa il capo????
:d:
e mo sei tu dentro il calderone
difenditi :rotfl::rotfl::rotfl:se ne sei capace

non perche' non ne puoi essere capace, ma se hai le armi e la volontà per esserne capace
 

unlui

Cymbius !
Mah e chi vi capisce ragazzi !

A prescindere da cosa pensiate a quello che fate non fate ect ect , mi stupiscono le frasi , le prese di posizioni , verso chi vi offre casa sua e pone pure le mani in segno di preghiera , semplicemente per chiedere una collaborazione a una linea di condotta civile !

De cazzate ne dico , ne faccio ma ora me pare l'asilo mariuccia , il dramma e' che siete adulti
Saluti

Aggiungo che argy vi sta' dando un grandissimo segnale di cosa sia la liberta' e tolleranza !
Io non sarei capace a come lui si sta' ponendo !

E' CASA SUA !!!!!!!!!!!

A casa sua vi fa' dire quello che volete , crescete ragazzi crescete sono certo che se v'impegnate riuscite !
 
Ultima modifica:

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
a capire che questo thread è stato aperto per altre motivazioni e non per discutere di vini e fois gras, o postare immagini di ribelli o altro è così difficile ?

ricancello tutto per ora .
 

Users who are viewing this thread

Alto