usd/cad (1 Viewer)

salve, faccio trading con la price action e mi è appena dato in stop loss un trade con usdcad, sul daily.
Se controllate, il 22 febbraio c'è stata una bearish engulfing, in linea col down trend che stava da inizio anno.Inoltre il 26 c'è sta anche una pinbar ribassista che ha confermato la cosa. Ora c'è stata una grossa bull candle che mi ha franutmato lo stop. Quindi vorrei chiedervi era un ordine sbagliato a livello tecnico ?
grazie mille
ho allegato la engulfing su cui ho investito

Screenshot (1)_LI.jpg
 
Ultima modifica:

carambola

Nuovo forumer
salve, faccio trading con la price action e mi è appena dato in stop loss un trade con usdcad, sul daily.
Se controllate, il 22 febbraio c'è stata una bearish engulfing, in linea col down trend che stava da inizio anno.Inoltre il 26 c'è sta anche una pinbar ribassista che ha confermato la cosa. Ora c'è stata una grossa bull candle che mi ha franutmato lo stop. Quindi vorrei chiedervi era un ordine sbagliato a livello tecnico ?
grazie mille
ho allegato la engulfing su cui ho investito

Vedi l'allegato 505463
Sembra basso il livello di vendita, no? come tuffarsi in una piscina con 50 centimentri d'acqua, puo' andarti bene mettendo le mani (incassando pochi pips,circa 20) o rischi una capocciata.
io cerco di calcolare quanto spazio mi resta dall'entrata al primo supporto, resistenza.
poi sai, parlare dopo e' sempre facile.
 

Users who are viewing this thread

Alto