Usa, dona sperma a coppia omosessuale. E lo stato gli chiede di pagare per la bimba (1 Viewer)

Usa, dona sperma a coppia omosessuale. E lo stato gli chiede di pagare per la bimba

  • Giusto!

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    7
  • Poll closed .

breznev

Guest
se non sono gradito me ne vado, ma vorrei chiarire che ero stato invitato....
 

ConteRosso

mod sanguinario
come al solito non hai capito un kaiser...
qui non si parla di orientamento sessuale che è ovviamente libero
ma se la natura non fa sì che una coppia di omosessuali possa avere figli
perché voler forzare questa natura?
Qui non si tratta di condanne morali , i figli nascono da un uomo e una donna
lo stato non dovrebbe riconoscere diritti del genere agli omosessuali
ma come dice big-boom alle donne lesbiche non si può impedire di restare
incinte , per gli uomini diventa una forzatura culturale ...
 

MissT

Forumer storico
questi discorsi di coppie omosessuali che vogliono avere figli
cozzano contro la mia morale conservatrice
diciamo che sono contro natura o no? ;)

P.S: A me Giovanardi fa un baffo :D

ci sono tante di quelle coppie "normali" che hanno figli e fanno danni incredibili ai bambini... sinceramente non so, se si dimostrano in grado di dare quel minimo che serve ai bambini perche' realizzino se stessi nel rispetto degli altri senza scaricare su di loro tutte le proprie fobie e paranoie.... ovvio che a priori non lo si puo' sapere a meno di fargli test attitudinali o dei corsi minimi per evitare i pericoli che ho appena detto.... io li farei a tutti i genitori pazzi che ci sono in giro e che dovrebbero insegnare a vivere ai figli :D:D saro' io che ho una visione distorta dalla mia esperienza familiare... :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
 

ConteRosso

mod sanguinario
ci sono tante di quelle coppie "normali" che hanno figli e fanno danni incredibili ai bambini... sinceramente non so, se si dimostrano in grado di dare quel minimo che serve ai bambini perche' realizzino se stessi nel rispetto degli altri senza scaricare su di loro tutte le proprie fobie e paranoie.... ovvio che a priori non lo si puo' sapere a meno di fargli test attitudinali o dei corsi minimi per evitare i pericoli che ho appena detto.... io li farei a tutti i genitori pazzi che ci sono in giro e che dovrebbero insegnare a vivere ai figli :D:D saro' io che ho una visione distorta dalla mia esperienza familiare... :rolleyes::rolleyes::lol::lol:

infatti puoi avere ragione anche tu... genitori etero a volte fanno
molti danni , anche in buonafede, ma perché mi son sempre domandato
si fa un esame per guidare la macchina e nessuno per formare una famiglia?
 

MissT

Forumer storico
infatti puoi avere ragione anche tu... genitori etero a volte fanno
molti danni , anche in buonafede, ma perché mi son sempre domandato
si fa un esame per guidare la macchina e nessuno per formare una famiglia?

:):) vedi? sembra una cosa NATURALE e che viene da se' mentre mi pare che l'uomo si e' talmente incasinato che a) non fa piu' figli b) chi non puo' averne li vuole a tutti i costi c) si fa delle pippe incredibili per fare una cosa che dovrebbe essere automatica e spontanea :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto