usa che faai storni???? (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
lothar ha scritto:
avendo un range "tranquillo" almeno per ora (22410/26350) tento uno shortyno sperando di non fumarmi gli incassi mib0 come il mese scorso... :(

ma stavolta spelo il lupaccio se vado in minus!!!!! :-D :-D


io invece ho fatto un operazione da kamikazze ne ho venduti alri 2 mini a 23950

per cui sono cortissimo è stupido

come direbbe forrest stupido è chi stupido fà :-D :-D :-D


per cui 4 mini pdc 2 23785 2 a 23950 1 fib a 23890

arsenio vengo fino a genova a prenderti

senno' dovrai darmi una dimora dignitosa ....

ciao e buona fortuna

ps nuccio ma se hai un range cosi ampio non ti conveniva attendere x aprire uno short fib???

cmq gli ultimi 10 minuti sarebbero da flat
aspettare le 17,39 x
colpire il book
unico neo l'oi s'i è impennato in chiusura con prezzi crescenti

cmq domani stoppiamo :smile:




Ma come porti... i capelli bella bionda.. !!! :D :D


ciao soraya..

certo che la candela in closed non è delle migliori.. per il tuo trading..
come al solito dipendera' molto dagli americani... quindi
domani sara' un altro giorno,

come dice Marzullo.. : un modo per capire e per capirci, quando un giorno, vista l'ora, è già passato e un nuovo giorno è appena cominciato


in bocca al lupo.. :)
 

Soraya2

Forumer attivo
rubens ha scritto:
Soraya ha scritto:
lothar ha scritto:
avendo un range "tranquillo" almeno per ora (22410/26350) tento uno shortyno sperando di non fumarmi gli incassi mib0 come il mese scorso... :(

ma stavolta spelo il lupaccio se vado in minus!!!!! :-D :-D


io invece ho fatto un operazione da kamikazze ne ho venduti alri 2 mini a 23950

per cui sono cortissimo è stupido

come direbbe forrest stupido è chi stupido fà :-D :-D :-D


per cui 4 mini pdc 2 23785 2 a 23950 1 fib a 23890

arsenio vengo fino a genova a prenderti

senno' dovrai darmi una dimora dignitosa ....

ciao e buona fortuna

ps nuccio ma se hai un range cosi ampio non ti conveniva attendere x aprire uno short fib???

cmq gli ultimi 10 minuti sarebbero da flat
aspettare le 17,39 x
colpire il book
unico neo l'oi s'i è impennato in chiusura con prezzi crescenti

cmq domani stoppiamo :smile:




Ma come porti... i capelli bella bionda.. !!! :D :D


ciao soraya..

certo che la candela in closed non è delle migliori.. per il tuo trading..
come al solito dipendera' molto dagli americani... quindi
domani sara' un altro giorno,

come dice Marzullo.. : un modo per capire e per capirci, quando un giorno, vista l'ora, è già passato e un nuovo giorno è appena cominciato


in bocca al lupo.. :)

rubi la frase è tua!! mi sa che sei paranoico come il gigi nazionale .... è pure bruttino :-D :-D :-D

rubigno l'ultima volta hai detto 1000 pti in su dall apertura a 23960
ha fatto 230pti il giorno dopo , i 1000 pti li ha fatti , però dall'altra parte <<< 22885:-D :-D :-D :-D :-D dove ho provvedduto a liquidare (magari) ..ora sono corto dai massimi per cui tanto male non dovrei farmelo ah dimenticavo
le candele uhm io ne faccio è ne farò uso domani visto
che andro' a trovare i miei cari

il resto quisquglie ,anche perchè la candela di martedi , anzi il patten <evening :-D star < :p :p ha provocato 900pti però :-D di rilalzo :D è tu fino anolizatore :-o avrai venduto sicuramente :lol: :lol: ..
.ora che l'indice sia in sideway , lo vediamo tutti per cui conviene sfruttarlo ,
fino a che duri o no??

rubi pecchi di buon gusto , anche stavolta non ho uppato le tue cazzate da day tarder :-D sapendo bene , che il mkt non fa cio che voglio io ... ma credo di avere più polso di te nel tastarlo
cosi come a 20600 vedevi catastrofi ed io il contario ora vedi rally ed io attendo la correzione non è che sei presbite??? :-D

dimenticavo nel 3d dicevi che non parlavamo lo stesso linguaggio tecnico ... io non ho dato re
perchè secondo te ?????:-D

ciao rubigno :lol: speriamo che il lupo mi lasci almeno i soldi x la coca cola ... che poi l'operzione non sia ben strutturata(risk management) lo dico dall inizio del 3d , usando dell autoironia :lol:

per cui ancora una volta hai dimostrato le tue grandi capacità
x ora umane x quelle tecniche vediamo domani

buona serata
il silenzio non va usato con parsimonia
 

rubens

Forumer attivo
soraya...
mi spiace continui a non capire... ma sicuramente non hai letto la mia analisi... integrale... con il grafico allegato che parla esclusivamente della giornata di Lunedì 28 Ott... io mi ero fatto un conteggio, con una spike massima sui 24400 di FIB.. ma il malandrino si è fermato a 24195
... pero' ripeto devi leggere ... altrimenti non ci capiamo


http://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=198610&messageid=1035642429&lp=1035979246


ciao
 

Soraya2

Forumer attivo
rubens ha scritto:
soraya...
mi spiace continui a non capire... ma sicuramente non hai letto la mia analisi... integrale... con il grafico allegato che parla esclusivamente della giornata di Lunedì 28 Ott... io mi ero fatto un conteggio, con una spike massima sui 24400 di FIB.. ma il malandrino si è fermato a 24195
... pero' ripeto devi leggere ... altrimenti non ci capiamo


http://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=198610&messageid=1035642429&lp=1035979246


ciao

rubino secondo te ho tempo x leggere quello che scrivi fuori sede ??? cmq a prescindere non l'ho leggerei

anche perchè non mi pari tanto capace

cmq x la cronoca la bella bionda p come la chiami tui ha chiuso 2 mini a 23720 e il fib a 23725 fatti due conti ma falli bene quanto al resto x rinfrescarti la ram :-D ti uppo

le tue vecchie perle senza commento

sei un portafortuna

nuccio buona gg
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
okkio x chi come me è short



appena avranno scaricato


si prendera direzionalità


io fino a 23450 mantengo ora ho raddoppiato con il fratello maggiore cmq non credo possano strullarlo ancora

deve scendere . è basta batte 23760



scendere è sceso solo che ho ricoperto

non c'è la faccio più devo dormire chiusi a 23540

un grazie a tutti i partecipanti spt rubens visto che mi porti fortuna un piccolo consiglio

non mancare di buon gusto sennò mi costringi a diventare antipatico rilanciando le tue errate anolisi da daytarder :-D invece tu mi sei simpatico e mi porti bene

ciao bello batte 23550 rimetto una pdn short

credo si chiuda a 23275 l'onda 3 di 2 di 5 :-D :-D :-D

nb è il tg della figura rotta ... scherzo io di onde non ci capisco nulla o quasi ma la mia maestra :) ed :ops: spero possa colmare
questa mia lacuna .

fine 3d :-D :-D :-D :-D
 

rubens

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
rubens ha scritto:
soraya...
mi spiace continui a non capire... ma sicuramente non hai letto la mia analisi... integrale... con il grafico allegato che parla esclusivamente della giornata di Lunedì 28 Ott... io mi ero fatto un conteggio, con una spike massima sui 24400 di FIB.. ma il malandrino si è fermato a 24195
... pero' ripeto devi leggere ... altrimenti non ci capiamo


http://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=198610&messageid=1035642429&lp=1035979246


ciao

rubino secondo te ho tempo x leggere quello che scrivi fuori sede ??? cmq a prescindere non l'ho leggerei

anche perchè non mi pari tanto capace

cmq x la cronoca la bella bionda p come la chiami tui ha chiuso 2 mini a 23720 e il fib a 23725 fatti due conti ma falli bene quanto al resto x rinfrescarti la ram :-D ti uppo

le tue vecchie perle senza commento

sei un portafortuna

nuccio buona gg







hai perfettamente ragione


buon trading..

rubens
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
okkio x chi come me è short



appena avranno scaricato


si prendera direzionalità


io fino a 23450 mantengo ora ho raddoppiato con il fratello maggiore cmq non credo possano strullarlo ancora

deve scendere . è basta batte 23760




rubens non ho ragione io , ma il mkt
io sono solo fortunato.. ad aver scelto la direzione giusta

speriamo che continui cosi ma gia so che non è possibile

il dazio si paga sempre

ciao

mi pare abbia battuto 23460

questa sii chiama fortuna
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Soraya ha scritto:
okkio x chi come me è short



appena avranno scaricato


si prendera direzionalità


io fino a 23450 mantengo ora ho raddoppiato con il fratello maggiore cmq non credo possano strullarlo ancora

deve scendere . è basta batte 23760



scendere è sceso solo che ho ricoperto

non c'è la faccio più devo dormire chiusi a 23540

un grazie a tutti i partecipanti spt rubens visto che mi porti fortuna un piccolo consiglio

non mancare di buon gusto sennò mi costringi a diventare antipatico rilanciando le tue errate anolisi da daytarder :-D invece tu mi sei simpatico e mi porti bene

ciao bello batte 23550 rimetto una pdn short

credo si chiuda a 23275 l'onda 3 di 2 di 5 :-D :-D :-D

nb è il tg della figura rotta ... scherzo io di onde non ci capisco nulla o quasi ma la mia maestra :) ed :ops: spero possa colmare
questa mia lacuna .

fine 3d :-D :-D :-D :-D

beneissimo ora siamo lunghi fino al closed x decidere oppure lo mollo a 23530 batte 23300 minimo 23250 io ci sono con 2 mini a 23150 ho l'altro fibor .


saluti e buone feste
 

Soraya2

Forumer attivo
servito a 23540 ora che faccia cio che vuole la fortuna aiuta gli audaci ed io sono fortunato


ora prendo solo posizioni x l'over quindi attendo


saluti e flat
 

lothar

Forumer storico
chiusi gli shorts da scalping,
buon gain...... :)

resto alla finestra ad osservare le mie mib0 dimagrire a vista d'occhio con mio sommo gaudio...... :-D


bhe......se poi mi pruderanno le dita....una scalpatina ancora la farei volentieri.....visto che la sfiga pare sia distratta al momento! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto