Claire ἰοίην 4 Giugno 2013 #11 DANY1969 ha scritto: Adesso rischierò di distrarmi Magari prenderò appunti così sarò più esaustiva Clicca per allargare... Sentirlo recitato è fenomenale. Ci ho provato decine di volte, ma mi viene sempre da ridere
DANY1969 ha scritto: Adesso rischierò di distrarmi Magari prenderò appunti così sarò più esaustiva Clicca per allargare... Sentirlo recitato è fenomenale. Ci ho provato decine di volte, ma mi viene sempre da ridere
DANY1969 Forumer storico 4 Giugno 2013 #12 Claire ha scritto: Sentirlo recitato è fenomenale. Ci ho provato decine di volte, ma mi viene sempre da ridere Clicca per allargare... A me piace molto questo: il gemito da vette montane (tipo yodel)
Claire ha scritto: Sentirlo recitato è fenomenale. Ci ho provato decine di volte, ma mi viene sempre da ridere Clicca per allargare... A me piace molto questo: il gemito da vette montane (tipo yodel)
Claire ἰοίην 4 Giugno 2013 #13 DANY1969 ha scritto: A me piace molto questo: il gemito da vette montane (tipo yodel) Clicca per allargare... Quello mi esce bene, quando provo il pezzo, ma non in una situazione reale. Lo Yodel, col mio orgasmo, non c'entra niente
DANY1969 ha scritto: A me piace molto questo: il gemito da vette montane (tipo yodel) Clicca per allargare... Quello mi esce bene, quando provo il pezzo, ma non in una situazione reale. Lo Yodel, col mio orgasmo, non c'entra niente
DANY1969 Forumer storico 5 Giugno 2013 #14 Claire ha scritto: Quello mi esce bene, quando provo il pezzo, ma non in una situazione reale. Lo Yodel, col mio orgasmo, non c'entra niente Clicca per allargare... Spero non mi passi per la testa... se scoppio a ridere... non è bello
Claire ha scritto: Quello mi esce bene, quando provo il pezzo, ma non in una situazione reale. Lo Yodel, col mio orgasmo, non c'entra niente Clicca per allargare... Spero non mi passi per la testa... se scoppio a ridere... non è bello
Caront€ Succube a prescindere! 5 Giugno 2013 #15 DANY1969 ha scritto: Adesso rischierò di distrarmi Magari prenderò appunti così sarò più esaustiva Clicca per allargare... Claire ha scritto: Nemmeno. Boh. Come definirlo? Non sto molto attenta ai suoni che emetto Clicca per allargare... OK ho capito. mi sacrificherò e farò del sesso senza inibizioni con voi... così poi vi potrò raccontare esattamente che "versi" fate! è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare
DANY1969 ha scritto: Adesso rischierò di distrarmi Magari prenderò appunti così sarò più esaustiva Clicca per allargare... Claire ha scritto: Nemmeno. Boh. Come definirlo? Non sto molto attenta ai suoni che emetto Clicca per allargare... OK ho capito. mi sacrificherò e farò del sesso senza inibizioni con voi... così poi vi potrò raccontare esattamente che "versi" fate! è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare
Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Giugno 2013 #16 kattiva idea karo karonte guarda ke la claire te lo strappa a morsi talmente è fokosa...
Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #17 Giovakkino indentity ha scritto: kattiva idea karo karonte guarda ke la claire te lo strappa a morsi talmente è fokosa... Clicca per allargare... Ecco perché nessuno vuole mai fare l'amore con me I miei numerosi amanti hanno raccontato in giro della mia focosità Ultima modifica: 5 Giugno 2013
Giovakkino indentity ha scritto: kattiva idea karo karonte guarda ke la claire te lo strappa a morsi talmente è fokosa... Clicca per allargare... Ecco perché nessuno vuole mai fare l'amore con me I miei numerosi amanti hanno raccontato in giro della mia focosità
big_boom Forumer storico 5 Giugno 2013 #18 l'ultima volta mia moglie mi ha detto "finisci su che devo andare a fare shopping!"
Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Giugno 2013 #19 Claire ha scritto: Ecco perché nessuno vuole mai fare l'amore con me Clicca per allargare... ipokrita
Claire ha scritto: Ecco perché nessuno vuole mai fare l'amore con me Clicca per allargare... ipokrita
Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #20 Giovakkino indentity ha scritto: ipokrita Clicca per allargare... Ci vuol coraggio...