uomo (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Uomo se hai un ponto debole l'IRONMAN te lo tirerà fuori; non importa che tu sia meglio degli altri, l'importante è che tu sia meglio di te stesso!

Aldo Rock
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mèrda, lo smàrtfon: letto 'sto thread, bändìto e riammesso Giovakkino dalla sezione quasi senza accorgrmene. :(
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
la fatika kome amika, la fatika kome konsigliera di kome devi dosare le forze residue; uomo, te e tuoi limiti, tu solo davanti al mondo kostretto ad andare avanti ...

:-o
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
LA maratona delle dolomiti è una korsa fantastika, una delle più note e dure. Mi piacerebbe farla ma la fanno sempre in un periodo ke ho impegni, ergo forse un giorno...

Se ti sono uscite le emorroidi allora eri scarsamente allenato e il tuo fisiko forse ne risentirà per sempre dello sforzo a kui ti sei sottoposto. Era meglio ke kontinuavi a fare la mediofondo, andare oltre alle possibilità è perikoloso, anzi, sei stato fortunato a non aver avuto di peggio, un infato ad esempio.....sullo stelvio ne avevo visto uno akkasciato in uno dei primi tornanti poi in cima ho saputo ke era morto d' infarto per il supersforzo al kuore...
Gente il cicklismo è sport durissimo, specie in salita, da non prendere sottogamba ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto