Uomini e doglie (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto
All'inizio sono solo risatine, al massimo qualche smorfia di fastidio unita a un certo scetticismo: "Scommettiamo che non grideremo?" Man mano che le contrazioni aumentano, le cose cambiano e dalle risate nervose si passa alle urla di dolore e ai contorcimenti. Protagonisti dell'esperimento due noti personaggi della tv olandese, Dennis Storm e Valerio Zeno, che attraverso degli elettrodi che trasmettono crescenti impulsi elettrici all'addome hanno potuto provare qualcosa di simile a ciò che sentono le donne nel dare alla luce un bambino. Alla fine sono esausti e stremati dal dolore, tanto che uno dei due ammette di non essere più così certo di desiderare un figlio sapendo che la sua compagna dovrà soffrire in questo modo. L'esperimento, fra l'altro, dura solo un paio di ore, cioè meno della maggior parte dei travagli. Ma alla fine, per i due "neopapà", arriva anche un bebé

Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Che stronzata, mi sia permesso di dirlo.
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto
All'inizio sono solo risatine, al massimo qualche smorfia di fastidio unita a un certo scetticismo: "Scommettiamo che non grideremo?" Man mano che le contrazioni aumentano, le cose cambiano e dalle risate nervose si passa alle urla di dolore e ai contorcimenti. Protagonisti dell'esperimento due noti personaggi della tv olandese, Dennis Storm e Valerio Zeno, che attraverso degli elettrodi che trasmettono crescenti impulsi elettrici all'addome hanno potuto provare qualcosa di simile a ciò che sentono le donne nel dare alla luce un bambino. Alla fine sono esausti e stremati dal dolore, tanto che uno dei due ammette di non essere più così certo di desiderare un figlio sapendo che la sua compagna dovrà soffrire in questo modo. L'esperimento, fra l'altro, dura solo un paio di ore, cioè meno della maggior parte dei travagli. Ma alla fine, per i due "neopapà", arriva anche un bebé

Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Che stronzata, mi sia permesso di dirlo.

:lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Io sono già in paranoia al sol pensiero e pensare che mia moglie e una donna forte.. Sono io che sono di pasta frolla
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto

...attraverso degli elettrodi che trasmettono crescenti impulsi elettrici all'addome hanno potuto provare qualcosa di simile a ciò che sentono le donne nel dare alla luce un bambino.

...

Olanda, il test: se gli uomini provano i dolori del parto - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Che stronzata, mi sia permesso di dirlo.

senza ricorrere a complessi ammenicoli da laboratorio, per un maschio interessato alla sensazione credo sia sufficiente sottoporsi ad un ciclo completo di colonscopie, dalla purga all'esame finale :-o

o no? :-?
 

Claire

ἰοίην
senza ricorrere a complessi ammenicoli da laboratorio, per un maschio interessato alla sensazione credo sia sufficiente sottoporsi ad un ciclo completo di colonscopie, dalla purga all'esame finale :-o

o no? :-?

Non ho mai fatto la colonscopia, ma, essendo i dolori del parto legati alla attività contrattile dell'utero, ed essendo gli uomini privi di tale organo, dubito che possano mai provare qualcosa di simile.
 

big_boom

Forumer storico
ma io la colonscopia l'ho fatta boh niente di particolare solo molte scoregge poi

pero' garantisco che non godevo mentre mi infilavano il tubo

magari a qualcuno sta cosa puo anche piacere :wall: :lol:
 

Claire

ἰοίην
ma io la colonscopia l'ho fatta boh niente di particolare solo molte scoregge poi

pero' garantisco che non godevo mentre mi infilavano il tubo

magari a qualcuno sta cosa puo anche piacere :wall: :lol:

Mentre partorisci non ti infilano niente. Al contrario, direi.
Ma comunque nell'esperimento, penso che si parlasse di dolori del travaglio, perché se è dura far provare ad un uomo il dolore del travaglio, ancora più difficile che possano provare quelli del parto vero e proprio.

Ma poi, a che scopo?:-?
 

big_boom

Forumer storico
Mentre partorisci non ti infilano niente. Al contrario, direi.
Ma comunque nell'esperimento, penso che si parlasse di dolori del travaglio, perché se è dura far provare ad un uomo il dolore del travaglio, ancora più difficile che possano provare quelli del parto vero e proprio.

Ma poi, a che scopo?:-?

si ma guarda che il tubo mica me lo hanno lasciato dentro :lol:

ti spiego quando te lo infilano ti gonfiano d'aria e poi mentre lo sfilano ti sgonfiano un pochino
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
si ma guarda che il tubo mica me lo hanno lasciato dentro :lol:

ti spiego quando te lo infilano ti gonfiano d'aria e poi mentre lo sfilano ti sgonfiano un pochino

:eek:
Così, da quel che percepisco, mi pare non abbia molto a che fare con travaglio e/o parto.
Appena mi capiterà di provarla, farò un accurato confronto:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto