Uomini e doglie (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
pero' garantisco che non godevo mentre mi infilavano il tubo
:

chissà :D

Benedetto il giorno che il motore di ricerca, mi ha fatto conoscere il vostro prodotto!

Avevo problemi piuttosto seri ad andare di corpo ed avevo provato di tutto. Ora mi sembra di essere rinato. Lo consiglio vivamente.
Luciano M. (Altavilla Vicentina - VI)


Sono contentissimo! mi ha cambiato la vita in meglio!

Leonardo G. (Cuneo)



Io e mia moglie siamo molto soddisfatti per la facilità di utilizzo e per il benessere che ci sta derivando dalla pulizia profonda del corpo con XXXX. Grazie!
Luca M. (Verona)
Erboristeria e pulizia del colon | Erboristeria altro
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non ho mai fatto la colonscopia, ma, essendo i dolori del parto legati alla attività contrattile dell'utero, ed essendo gli uomini privi di tale organo, dubito che possano mai provare qualcosa di simile.

ovvio, ma almeno una parvenza forse si... :mmmm:

ad esempio, la super-purga fa provare la sensazione di espellere all'improvviso ed in maniera incontrollabile litri e litri d'acqua...

la sonda infilata nell'intestino fa provare qualcosa che "si muove dentro"... dolcemente nei tratti rettilinei, con acuto fastidio se non dolore nelle curve :specchio:


In ogni caso non ho voglia di cambiare sesso per provare tutto ciò nella sua vera essenza :-o
 

Claire

ἰοίην
ovvio, ma almeno una parvenza forse si... :mmmm:

ad esempio, la super-purga fa provare la sensazione di espellere all'improvviso ed in maniera incontrollabile litri e litri d'acqua...

la sonda infilata nell'intestino fa provare qualcosa che "si muove dentro"... dolcemente nei tratti rettilinei, con acuto fastidio se non dolore nelle curve :specchio:


In ogni caso non ho voglia di cambiare sesso per provare tutto ciò nella sua vera essenza :-o

I litri e i litri di acqua non hanno NULLA di paragonabile ad un pupo di oltre tre chili:-o
Le contrazioni del travaglio sono indescrivibili.
Non hanno nessun paragone. A tratti sembrano coltellate. A momenti sono di fuoco, a momenti di metallo, acuminate come lame.

Ma su tutto dominano le emozioni. Che voi non proverete mai.
 
Ultima modifica:

Saunders

Member
ovvio, ma almeno una parvenza forse si... :mmmm:

ad esempio, la super-purga fa provare la sensazione di espellere all'improvviso ed in maniera incontrollabile litri e litri d'acqua...

la sonda infilata nell'intestino fa provare qualcosa che "si muove dentro"... dolcemente nei tratti rettilinei, con acuto fastidio se non dolore nelle curve :specchio:


In ogni caso non ho voglia di cambiare sesso per provare tutto ciò nella sua vera essenza :-o

Ma la super-purga l'hai provata? :-?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
I litri e i litri di acqua non hanno NULLA di paragonabile ad un pupo di oltre tre chili:-o
Le contrazioni del travaglio sono indescrivibili.
Non hanno nessun paragone. A tratti sembrano coltellate. A momenti sono di fuoco, a momenti di metallo, acuminate come lame.

Ma su tutto dominano le emozioni. Che voi non proverete mai.

:tristezza:

come maschio, però, il mio rammarico maggiore è quello di non poter provare i multi-orgasmi di cui si favoleggia possano usufruire le femmine... :(

ho detto: si favoleggia, eh... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto