Uomini 78 Donne 84 (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Prospettiva di vita attuale.
Quasi quasi cambio sesso:ciao:

se vuoi fare a cambio con me! a meno che non sia molto sana di salute e di testa, una volta che ho vissuto quei 60 anni direi che mi bastano, non condivido questo accanimento, ovvio che se continuo ad essere utile piu' che un peso, ci sta.... :):)
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
se vuoi fare a cambio con me! a meno che non sia molto sana di salute e di testa, una volta che ho vissuto quei 60 anni direi che mi bastano, non condivido questo accanimento, ovvio che se continuo ad essere utile piu' che un peso, ci sta.... :):)


Eggia', brava te:wall:
Se non sbaglio, sei intorno a 40.
Io che invece sono vicino ai 60, mi preoccupo:(
 

MissT

Forumer storico
Eggia', brava te:wall:
Se non sbaglio, sei intorno a 40.
Io che invece sono vicino ai 60, mi preoccupo:(

:lol: scusa non ci avevo pensato! cmq ho detto cosi' come provocazione! anche se vivessi come la media degli uomini avresti ancora davanti 22 anni - se ricordo bene che ne hai 56? - io ne ho quasi 44 numero che porta sfiga in Cina :tie::tie:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
:lol: scusa non ci avevo pensato! cmq ho detto cosi' come provocazione! anche se vivessi come la media degli uomini avresti ancora davanti 22 anni - se ricordo bene che ne hai 56? - io ne ho quasi 44 numero che porta sfiga in Cina :tie::tie:

Si, quasi 57.
Quello che mi preoccupa e' la vita attiva:rolleyes:
Ok, la vita media si e' allungata, ma la vita attiva, quella che intendo io, forse no.
Mi restano 10-15 anni.
E volano:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto