.... sono stata investita.
Per vostra fortuna(soprattutto per MIA fortuna
) e poiché come vedete, sono qui che lo racconto, non mi sono fatta niente, se non una sbucciatura al gomito, e uno strappo nei pantaloni, ma la bici ha una ruota defunta
A me un incidente motociclistico è costato vent'anni di carcere, pena che tutt'ora sto scontando.
Avrai mica fatto dei danni alla macchina che t'ha investito?
Chi guidava: una donna, un/una neopatentato/a, un vecchio col cappello?
Che macchina era?
Anche la macchina si è danneggiata
Appena appena, il paraurti, stava uscendo da uno stop e io non sono riuscita a frenare in tempo
Guidava un signore. La macchina era grigia, ma non chiedermi che auto fosse, perché proprio non lo so.![]()
Hai compilato la denuncia CARD? Hai minacciato di chiamare f4f4f4f4f per trascinarlo in tribunale e privarlo di tutti gli averi? Era bbono? Hai flirtato? Ti ha rimborsato il valore di mercato di una bici nuova (non quella di Giovakkino, che va sui 20mila euro: una bici normale, diciamo dai 100 ai 19mila euro)? Grigio topo o grigio argento? Il pantalone è rammendabile o è da buttare?![]()
A dire la verità.... io non gli ho chiesto nemmeno i suoi dati, né il numero,né nulla.
Un po' era colpa mia, che venivo contro mano.
E così, mi sono sentita colpevole e non ho avanzato nessuna richiesta, anche perché pure lui aveva il suo piccolo danno.
I pantaloni non sono un problema.
Se lui fosse bono o no, non ci ho badato e non ho flirtato
La macchina era grigia chiara, vecchiotta.
Ah.
E' danneggiata solo la ruota anteriore, o anche il telaio? Quanti anni ha la tua bici? Di che colore è? Eri in contromano perché eri appena tornata da Irlanda / SudAfrica / Australia / Giappone e non ti eri ancòra rimessa in carreggiata? Ti è venuta la palpitazione? Quando hai percepito l'ineluttabilità dell'urto, hai rivissuto la tua vita in cinque secondi? E' stata noiosa?![]()
Solo la ruota.
La bici ha 24 anni. E' nera.
Ero in contromano perché quella era la strada più tranquilla da fare per arrivare a scuola. Nessuna palpitazione: ero preoccupata di non far tardi a prendere i bambini. Non ho rivissuto la mia vita, non mi sono sentita morire. Ho avuto un solo pensiero: "Oh mamma e adesso i bambini saranno delusi, che non potremo tornare a casa in bicicletta".
Ma scusa, non potevi fare il viaggio in impennata? Si sarebbero divertìti un casino!
Comunque la bici è interamente ammortizzata.
Puoi quindi sostituirla, ma bada di non comprarne una usàta, ché di solito son bici rubate, e ricettare è immorale pur se non disciplinato dai 10 comandamenti.
Aggiusto solo la ruota. Sono sentimentale e la cara, vecchia Guendalina non la cambio
Non sono capace di fare tutta quella strada in impennata e poi toccava a me portare gli zaini dei figli e se mi fossi impennata mi sarei sbilanciata, cadendo per la seconda volta![]()