Fiat (F) Un'occasione short? (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Io la vedo in un canale ribassista che oggi passa per 5.93, dove si trova anche la mm100. Provero' ad aspettarla li' o forse mi mettero' piu' giu'. Spesso F rispetta i canali.
Il target sarebbe ambizioso in area 5.20, stop con due chiusure sopra i 6.
Graditissimi commenti.

1102060206f.gif
 

fo64

Forumer storico
todd ha scritto:
Io la vedo in un canale ribassista che oggi passa per 5.93, dove si trova anche la mm100. Provero' ad aspettarla li' o forse mi mettero' piu' giu'. Spesso F rispetta i canali.
Il target sarebbe ambizioso in area 5.20, stop con due chiusure sopra i 6.
Graditissimi commenti.

ciao Todd
il grafico è interessante :)
E poi non si capisce bene da cosa dervi l'entusiasmo per il titolo degli ultimi giorni :rolleyes:
I dati delle vendite non sono brillanti, ieri è uscita anche la notizia della cassa integrazione per tutto il periodo tra Natale ed Epifania.
Chissà, forse qualcuno sa, o si aspetta qualcosa di clamoroso, dalla prossima riunione con GM (14 dicembre mi pare di ricordare).

Fo64
 

fo64

Forumer storico
fo64 ha scritto:
E poi non si capisce bene da cosa dervi l'entusiasmo per il titolo degli ultimi giorni :rolleyes:
I dati delle vendite non sono brillanti, ieri è uscita anche la notizia della cassa integrazione per tutto il periodo tra Natale ed Epifania.
Chissà, forse qualcuno sa, o si aspetta qualcosa di clamoroso, dalla prossima riunione con GM (14 dicembre mi pare di ricordare).

Fo64

c'è anche questa news odierna, oltre ai dati delle immatricolazioni non buone:

Fiat: studia il dossier immobili (Sole)
Radiocor - Milano, 03 dic - Dossier immobili sul tavolo in casa Fiat, che ha la possibilita' di esercitare un call e di tornare in possesso di un lotto di 9 edifici ceduti con una cartolarizzazione nel 1998. Lo scrive il Sole 24 Ore, precisando che nessuna decisione e' stata presa ma che e' comunque presumibile pensare che, se gli immobili in questione verranno rilevati, possano essere riceduti ad operatori immobiliari o finanziari.
 

silvia 80

Forumer attivo
fiat è uno dei pochi titoli che non shorterei adesso.
Comunque sono più ribassista che rialzista sul mercato.
 
la vedo esattamente come voi, nn capisco questo entisiasmo a salire con le notizie che ci sono in giro.
credo a una presa x il sedere delle mano forti, ogni volta che fa finta di scendere arrivano bordate x farla salire ......staremo a vedere , sono sh e quindi di parte
 

Run the Park

Forumer storico
Ciao ragazzi,

secondo me le notizie ci spiegano il più delle volte quello che è successo la settimana scorsa.

Se viene respinta dai 6 sarebbe lecito attendersi una continuazione del trend ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto