Uno sguardo all'indice Spmib (20 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, in particolar modo a Valentina. Per quanto concerne la borsa i miei target di questo t+1 ( ma li avevo giò postati) partito da 21860 il 04/03 sono rispettivamente: 1) 22700 centrato oggi; 2) 22930; 3) 23180 e infine 23590. Su questi target incrementerò la posizione short passando ai certificati a leva7.
A rialzo ci andrò solo quando chiuderemo un T+1 negativo, non rincorro gli eccessi. Personalmente non sono dispiaciuto se sale ancora di altri 1000 punti, sono a un tiro di schioppo per arrivare a pari con gli etf a leva che sono incastrato dal 2011, ma ci scommetto una cena che non ci arrivo nemmeno questa volta.

Per quanto concerne l'efuoria dovuta al QE, vorrei ricordare a tutti che prima di essere provetti o aspiranti trader siamo cittadini di questo Paese, a parte gli stranieri e gli apolidi, e guardate che c'è un aspetto inquietante soprattutto per l'Italia nel QE di Draghi. Ora visto che siamo in forum di Finanza e chi scrive è andato a lavorare in officina durante l'estate a 12 anni e in modo definitivo a 15, mi piacerebbe sentirlo da altri L'ASPETTO INQUIETANTE DI QUESTO QE, o devo tirarlo fuori io? Già questo mi fa passare la voglia di scrivere e mi fa incazzare come una iena, perchè vedo che le risorse culturali per risollevare questo amato Paese sono andate a farsi benedire.
Tradiamo, Tradiamo e fin che lo facciamo ci portano via anche l'aria che respiriamo:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

carpif

Forumer attivo
Robot scriveva su questo forum ma non ho idea se è rimasto qualcosa!
Devi andare sul tasto cerca :) Ciao nonsoniente, il Qe non servirà a niente come ben sappiamo, purtroppo sarà una lenta agonia fino a quando non ci sveglieremo una volta per tutte!
 

roBot

r o B o t
Robot scriveva su questo forum ma non ho idea se è rimasto qualcosa!
Devi andare sul tasto cerca :) Ciao nonsoniente, il Qe non servirà a niente come ben sappiamo, purtroppo sarà una lenta agonia fino a quando non ci sveglieremo una volta per tutte!

ci ho provato ma evidentemente cerco male :lol:

come non detto... grazie lo stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto