Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

amboise

ci metto la lingua
Seguo da moltissimo tempo il prof Bagnai grazie a Nonsoniente e ne approfitto per salutarlo ...... leggetevi in questo fine settimana queste pagine lincate qui sotto, sono veramente di grandissimo interesse e di una semplicità disarmante, anche per un bambino scimunito come direbbe il Miglio

Goofynomics
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Merçi de vive coeur madame Amboise, ... pour le votre monitorage fantastique :bow:

Drive, tu devi capire poco di donne :D ... le migliori sono le mature, ... le 20enni sono gatte morte ... non so se mi spiego, inzomma, mah lascia perdere, tanto a me di sesso proprio non mi è mai interessato, sono di natura pacifica (sessualmente) ... per il resto sono cattivo come una bestiaccia, beh ciao e bacioni alla volpe.

Claude & Spina ... bravi ! :bow:

Quando torna Free gli faccio un cu' inscì (_|_) ... mi è partito per le vacanze rimanendo lungo :wall: ... ed io qui, ad erodermi le silvestri inguinali parti silvestracee come selva oscura ... anzi :wall: ho praticamente venduto tutto, ... tranne quei fecaloidi di STM (acronimo di STRONZMERDOUS "an freansè") che, ... morire la faccino chiudere sopra 5.82 e fischia ...

Bhe, scusate il pleonastico prolissare d'attorno a un beato kaiser, :d: ... cosa dirvicisi ... un 2014 che vi sproni a realizzare le vostre idee, i vostri desideri e i vostri sogni.

Shalom.
 

spina57

è....
Merçi de vive coeur madame Amboise, ... pour le votre monitorage fantastique :bow:

Drive, tu devi capire poco di donne :D ... le migliori sono le mature, ... le 20enni sono gatte morte ... non so se mi spiego, inzomma, mah lascia perdere, tanto a me di sesso proprio non mi è mai interessato, sono di natura pacifica (sessualmente) ... per il resto sono cattivo come una bestiaccia, beh ciao e bacioni alla volpe.

Claude & Spina ... bravi ! :bow:

Quando torna Free gli faccio un cu' inscì (_|_) ... mi è partito per le vacanze rimanendo lungo :wall: ... ed io qui, ad erodermi le silvestri inguinali parti silvestracee come selva oscura ... anzi :wall: ho praticamente venduto tutto, ... tranne quei fecaloidi di STM (acronimo di STRONZMERDOUS "an freansè") che, ... morire la faccino chiudere sopra 5.82 e fischia ...

Bhe, scusate il pleonastico prolissare d'attorno a un beato kaiser, :d: ... cosa dirvicisi ... un 2014 che vi sproni a realizzare le vostre idee, i vostri desideri e i vostri sogni.

Shalom.
ma quante lingue conosci :lol::lol::lol: se continui cosi mi rifugio nel dialetto Lucano stretto :lol::lol::lol:
comunquamente e quantunquamente sei una forza :clap::clap::clap:
 

amboise

ci metto la lingua
Merçi de vive coeur madame Amboise, ... pour le votre monitorage fantastique :bow:

Drive, tu devi capire poco di donne :D ... le migliori sono le mature, ... le 20enni sono gatte morte ... non so se mi spiego, inzomma, mah lascia perdere, tanto a me di sesso proprio non mi è mai interessato, sono di natura pacifica (sessualmente) ... per il resto sono cattivo come una bestiaccia, beh ciao e bacioni alla volpe.

Claude & Spina ... bravi ! :bow:

Quando torna Free gli faccio un cu' inscì (_|_) ... mi è partito per le vacanze rimanendo lungo :wall: ... ed io qui, ad erodermi le silvestri inguinali parti silvestracee come selva oscura ... anzi :wall: ho praticamente venduto tutto, ... tranne quei fecaloidi di STM (acronimo di STRONZMERDOUS "an freansè") che, ... morire la faccino chiudere sopra 5.82 e fischia ...

Bhe, scusate il pleonastico prolissare d'attorno a un beato kaiser, :d: ... cosa dirvicisi ... un 2014 che vi sproni a realizzare le vostre idee, i vostri desideri e i vostri sogni.

Shalom.

Un'ottima chiusura 2013 che ci porterà a nuovi massimi nel 2014

Guarda cosa scrivevo l'8 novembre alla faccia di tutti i catastrofisti



Ciao Dexter e benvenuto, mi ero dimenticata:)

Mettendo da parte i cicli e quindi senza la disamina di questi, ad inizio 2013 io ero molto positiva sulla ns borsa, quando invece tutti vedevano disastri, e sai perchè ?

Mi sono presa la briga di esaminare l'andamento degli ultimi 8 anni di borsa ed ho verificato che quando la chiusura dell'anno ha rispettato in positivo certi livelli da me calcolati, l'anno successivo sarebbe stato molto posiitivo, non saremmo cioè tornati sotto il minimo dell'anno precedente. Diversamente l'inverso .

Ebbene, l'anno 2012 con questo sistema di calcolo si è rivelato positivo per l'anno 2013. E così è stato.

In considerazione di ciò non credo quindi che l'anno 2013 possa chiudersi sotto 16580




Buon 2014 anche a te Franzo, pieno di soddisfazioni e felicità :)
 

DoppioZero

May the Force be with you
linea blu fib
linea verde domanda (compratori)
linea rossa offerta (venditori)
è un indicatore calcolato con una combinazione di prezzi e volumi ...

Passavo da queste parti per fare gli auguroni a Franzo ma mi è caduto l'occhio su questo, per cui ringrazio mrs. Amboise ed estendo gli auguroni anche a lei. :rosa:

"Farinosi" salutoni "00[7]" ;)

:ciao:
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Farinaceo doppiozerista tangentato al settimo, grazie, ricambio.

Ho letto di Magiel (il post di Olly), non ho voglia di scherzare, ma un bell'abbraccione non te lo toglie nessuno, ciao !
 

Users who are viewing this thread

Alto