Uno sguardo all'indice Spmib (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao,
mi sembra di capire che sei in attesa del minimo del 1. t-1.
Sicuramente mi sbagliero, ma avrei per lunedi alla 3-4. hh circa (1. hh di tolleranza) l'ultimo segnale oerario di fine tracy.
E se finisce il tracy, credo che dovrebbe conlcudersi anche il t+1.
Booo vedem ... buon week.


Byeee

:ciao:

mi sembra di poter affermare, visto che mi aspettavo un ribasso deciso per le prime ore della mattinata, che la mia analisi sulla conclusione del tracy e del t+1, sia sbagliata.
Non mi ci metto nemmeno a capire dove possa aver concluso il T precedente,
troppo difficile e per la mia operativita non è cosi importante.
Senza voler condizionare nessuno, si fa largo l'ipotesi che il t+1 si sia gia concluso non si da dove e ci troviamo gia nel 2. t+1 di questo 1. mensile.
Vedete Voi ...


Byeeee
 

Brigitrader

Forumer storico
:ciao:

mi sembra di poter affermare, visto che mi aspettavo un ribasso deciso per le prime ore della mattinata, che la mia analisi sulla conclusione del tracy e del t+1, sia sbagliata.
Non mi ci metto nemmeno a capire dove possa aver concluso il T precedente,
troppo difficile e per la mia operativita non è cosi importante.
Senza voler condizionare nessuno, si fa largo l'ipotesi che il t+1 si sia gia concluso non si da dove e ci troviamo gia nel 2. t+1 di questo 1. mensile.
Vedete Voi ...


Byeeee

Io ho 3 punti fermi:
T+1 a 13 sedute e non chiuso
Tracy a 7 sedute in fase ribasso
T-1 che stamattina ha trovato il minimo di mezzo ciclo per cui 17885 indice diventa il livello sotto il quale inizia la fase ribasso del T+1

vediamo se sobno meno fermi di quel che penso :)
 

claude19

Forumer storico
Io ho 3 punti fermi:
T+1 a 13 sedute e non chiuso
Tracy a 7 sedute in fase ribasso
T-1 che stamattina ha trovato il minimo di mezzo ciclo per cui 17885 indice diventa il livello sotto il quale inizia la fase ribasso del T+1

vediamo se sobno meno fermi di quel che penso :)


OK, ti ringrazio.
A te la palla ... io per questo giro non m'intrometto più:D

Byeee
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Nelle precedenti pagine si focalizzava l'attenzione su 17375 di FIB e, come si è palesato, rotto il livello si è accelerato, ... ora 17375 è super supporto ... ma superrimo davvero, ...

Stamattina e ieri si è verificato il livello del test del massimo precedente a 17720 ... in caso di rottura, si passa al test di17945.

Il MACD gira la rialzo perforando il trigger con RSI nella zona alta, parabolica stop & reverse sempre in conformazione lunga, ichimoku con semaforo verde.

Le candele mostrano segnali di "combattimento" in area 17635 ... , ma i patterns sono e rimangono rialzisti (upper marubozu e ... e bullish enguilfing :eek:).


Il SETTIMANALE mostra la formazione del secondo soldatino dei possibili tre con long white e ... meglio mi fermi, ringrazio e saluto :).

Terzo soldatino sul settimanale confermato !!!
Per giunta va a testare i due livelli di supporto e resistenza ... robe da cesellatori insomma.


Grazie Madame, un piccolo commento :) ... al momento (ore 15:00) siamo inside, ... il 18094 di indice battuto ieri al momento non è superato, ... l'obbiettivo che venne da Ella individuato nelle pagine addietro è stato centrato quasi microchirurgicamente :bow: ... per il 17930 io, ... sarei più "lasco" ed accetterei fino a 17700 di indice ...

Fuori dai denti ... ho sentore che qui, terminato che è il contratto sett.13 ... si scarica in laterale per poi procedere verso 19500/20000.

Omaggi e rivierasche riverenze riverite.

La quarta candela settimanale potrebbe essere di trading lateralizzato e, ... attenzione ai due livelli RR18090 e SS17700.

Il giornaliero, ... palesa una stella serotina ed "orsace" ... Bearish Evening Star che prelude la fine del trend rialzista di breve periodo, ... conferma avverrebbe con la chiusura sotto il minimo di venerdì a 17865.

Seguendo questo segnale del pattern, un primo livello di supporto interessante sarà intorno area 17700.
Ci sarebbe poi un gap da chiudere a 17575, ma a quel punto saremo già al mare.

Il pattern verrebbe negato rompendo il massimo della star a 18085 … abbiamo le elezioni in Germania con i mercati in attesa e potremmo festeggiare la Merckel.

RSI sta scaricando l’ipercomprato con MACD che sta stabilizzandosi pronto a fare il massimo dell’onda crescente.

Bacioni.
 
Ultima modifica:

Brigitrader

Forumer storico
Ftsemib: 1° T+1 rel 1.4 per il 24/9/2013




T-2 della prima parte di seduta con origine a 17885 che, assumendo polarità negativa, introduce, conferma e quasi soddisfa nelle condizioni minimali, la fase ribasso del T+1 dei bottom.
trans.gif
Sarà un contesto in cui:
a. non dovrà trovare ospitalità un T-2 positivo
b. il superamento di 18085 e/o un T-1 positivo introdurranno un nuovo (e secondo di T+2 e T+3) T+1 (oltre che T-1 e Tracy)
c. soddisfatto il fattore prezzo (con i prezzi che rompono 17885) sarebbe auspicabile venisse soddisfatto il fattore tempo (con almeno un altro T-3 negativo a completare temporalmente il T-2)
d. in via di soddisfazione il target minimo sindacale di chiusura, una continuazione delle sequenze interne negative porterebbe il target ciclico ordinario all'ampia fascia compresa fra 17600 e 17300.





T-1 che si lascia alle spalle il proprio Solco mediano con la rottura di 17885 ed intraprende la propria fase di ribasso di chiusura.
Un eventuale 4° T-3 con chiaro vincolo negativo costituisce la parte lineare del Territorio delle eventualità della fase ribasso del T-1.
Sopra 18027 e/o un T-3 positivo valgono almeno un nuovo T-1.


***

Appunti ciclici è (meglio di) un medicinale. Consultare le avvertenze contenute nel foglietto illustrativo prima dell’uso; mantenere in luogo fresco e asciutto. Da somministrare dopo una abbondante OPV.


***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.
 

Brigitrader

Forumer storico
T+1




Quanto carati ha 17856? Ossia quanto e cosa vale ciclicamante il minimo del 23/9?
trans.gif
I fattori ciclici ci portano a ritenere che da 17856 possiamo contare:
a. un nuovo T-2
b. un nuovo T-1 introdotto dal fattore prezzo (superamento del Punto di Controllo indicato in Ftsemib: 1° T+1 rel 1.4) e da confermarsi necessariamente nelle primissime ore di domani grazie al fattore tempo (un T-3 positivo)
c. un nuovo Tracy con il superamento di 18093 e/o un T-2 positivo
d. il Solco mediano del T+2, e suo nuovo fondamantale Punto di Controllo, con il superamento di 18093 e/o un T-1 positivo o in configurazione rialzista

e. la naturale evoluzione di una conferma del punto d. sarebbe ovviamente: nuovo T+1 dei bottom da 17856 con il superamento di 18093 e/o un T-1 positivo se non fosse che...

T+2





... se non fosse che il T+2 dei top, negativo e percorse 26 sedute, per mantenere la propira fase ribasso di chiusura non potrà ospitare un T-1 inverso positivo.
In caso contrario il Principio di reciprocità ci indicherebbe che il T+2 dei bottom avrebbe trovato il proprio massimo ciclico, al netto solo della variante raprresentata da una Lingua di Bayer.


***

Appunti ciclici è (meglio di) un medicinale. Consultare le avvertenze contenute nel foglietto illustrativo prima dell’uso; mantenere in luogo fresco e asciutto. Da somministrare dopo una abbondante OPV.


***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.
 

Love & Rockets

Nuovo forumer
Terzo soldatino sul settimanale confermato !!!
Per giunta va a testare i due livelli di supporto e resistenza ... robe da cesellatori insomma.

La quarta candela settimanale potrebbe essere di trading lateralizzato e, ... attenzione ai due livelli RR18090 e SS17700.

Il giornaliero, ... palesa una stella serotina ed "orsace" ... Bearish Evening Star che prelude la fine del trend rialzista di breve periodo, ... conferma avverrebbe con la chiusura sotto il minimo di venerdì a 17865.

Seguendo questo segnale del pattern, un primo livello di supporto interessante sarà intorno area 17700.
Ci sarebbe poi un gap da chiudere a 17575, ma a quel punto saremo già al mare.

Il pattern verrebbe negato rompendo il massimo della star a 18085 … abbiamo le elezioni in Germania con i mercati in attesa e potremmo festeggiare la Merckel.

RSI sta scaricando l’ipercomprato con MACD che sta stabilizzandosi pronto a fare il massimo dell’onda crescente.

Bacioni.
Complimenti per l'accurata analisi.

Peccato si tratti di un evidente plagio del commento iniziale de L'angolo di Cicli e Gann in sinergia e dintorni del 23/9/13 | Cicli e Gann :down: Ho inserito il link di modo che ogni lettore/lettrice possa giudicare da sé.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
:lol: ma che stupidini ...

Senti cocco bello, ... prima di sparare cazzate, ti conviene andare a ritroso nelle pagine di questo 3D, ... tipo al 28 agosto di un mese fa, quando per mie ragioni, qui, tra amici, ... dichiaravo che mi posizionavo lungo con il fib sett, che batteva 16500

Il resto sono chiacchiere o goffi tentativi di un cafone ignorante, che lancia sentenze senza capire un kaiser.

Cocco bello, vai a far proseliti nei forum di cazzoni e lascia stare il resto.

Ciao :B
 

Users who are viewing this thread

Alto