Uno sguardo all'indice Spmib (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Amboise e Index, ... Vi ringrazio !!!

I links che avete postato, ... in questo oscuro periodo dove tutto viene confuso, ... in questo periodo di "daje daje" a Berlusconi (che di cazzate ne ha fatte tante) ..., finalmente un po' di obbiettività, un tentetivo di alzare il velo ... un po' di sana informazione !

Ma nessuno si ricorda di chi fu nel 1996,.a cambiare lira/euro a quasi 2000 vs. il cambio ECU a 1550 ? ... Romano Prodi ex Godman ex bancarottiere dell'IRI ... il campione del centro sinistra.

E ... nel 1998, ... chi fu a cosegnare un capitale di 78.000 miliardi di lire, rappresentato da Telecom-Sip ... ai "capitani coraggiosi" Colaninno, Gnutti & Co. che la smembrarono, la polverizzarono, la SVUOTARONO per ridurla nelle condizioni in cui versa adesso, ... orbene, altro campione del centro sinistra, ... tal Massimo D'Alema ... quello che trasformò la residenza Chigi in una merchant bank per pochi furbi ... tra i quali, Tronchetti Provera, ... che s'impegnava all' acquito di azioni telecom a 3,80 (valeva 7.40 prima della cura D'Alema) in cambio di ... Bicocca, Pirelli RE ... e mi fermo ovvia, ... ma i Giudici, ... nessuna indagine ?

E Colaninno che fine ha fatto? ... Quella del nababbo sotto copertura, ... con il figlio che fa politica off course, ... alla facciaccia del conflitto di interessenze :wall: ... e le coop ??? ... eeeh MPS ?

Ma ... Carlo Alberto dalla Chiesa, ... sbaglio o venne ammazzato durante l'ultimo governo De Mita, ... con Mancino agli Interni, ... nessun Giudice si è mai sognato di approfondire le indagini su costoro ?

Berlusconi è stato devastante, ... ma è cresciuto in un terreno fertilissimo, ... scusatemi, piccolissimo sfogo a seguito dei links di Amboise ed Index, ... che torno a ringraziare per la correttissima informazione.

E la Olivetti ? ... 18.000 persone in azienza ad altissimo contenuto ... tra le più avanzate del settore, la prima che concepì il concetto del "server" e dei terminali autonomi con proprio drive, la rete intranet ... scomparsa, ... ma nessuno indaga tal De Benedetti !!!

Grazie Franzo, finalmente si comincia ad alzare il sipario sulle italiche
nefandezze.:up:
 

mauroc

Forumer attivo
Franzo. Sei come tutti gli altri bravo a contestare, a fare dello stupido revisionismo etc. Mai sai proporre concretamente misure, provvedimenti, leggi che ha bisogno questo paese per essere sistemato. Lo sai o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto