Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi permetto ... low di venerdì 17.316 ... high di oggi 17302 ... qualquote non quaglia ... è un piccolo buco, ... ma come diceva Socrates coach di M. Tyson ... è dai piccoli buchi che esce più sangue :rolleyes: ...

Vuolsi esplicare, ... i buchi si chiudono, sopratutto di sti tempi, ... et puolsi per lo appunto far sorpresina d'attorno al 17.300 ... tanto per far saltare nervi, stop e tendini a qualche d'uno.

Index ciao bel fiulett !!!:)
 
Ultima modifica:

Index

Forumer storico
Dovrebbe rimanere confinato al di sotto dei 17300.
Chiaramente deve restarci sotto, non è detto che ci arrivi, potendo anche fermarsi in questa fase entro i 17050/100-200.

Beh, in questa fase si è fermato proprio in zona 17050/100...e poi ridisceso.

Cmq dovrebbe poi risalire di nuovo...e in quel caso rimanere appunto sotto i 17300.
 

Index

Forumer storico
Mi permetto ... low di venerdì 17.316 ... high di oggi 17302 ... qualquote non quaglia ... è un piccolo buco, ... ma come diceva Socrates coach di M. Tyson ... è dai piccoli buchi che esce più sangue :rolleyes: ...

Vuolsi esplicare, ... i buchi si chiudono, sopratutto di sti tempi, ... et puolsi per lo appunto far sorpresina d'attorno al 17.300 ... tanto per far saltare nervi, stop e tendini a qualche d'uno.

Index ciao bel fiulett !!!:)

Sir Franzo, a Lei che mi delizia le donzelle con versetti di rara beltà fino ad ammaliarle tra le grinfie delicate del suo essere spirituale, ebbene a Lei mi inchino (ehm :D) nonché alla cotanta maestria del suo intelletto.
Nel contempo, speranzoso di apprendere dai Suoi insegnamenti verecondi, accetti il mio umile saluto :D:)
 

Index

Forumer storico
Beh, in questa fase si è fermato proprio in zona 17050/100...e poi ridisceso.

Cmq dovrebbe poi risalire di nuovo...e in quel caso rimanere appunto sotto i 17300.

Buongiorno a tutti ragazzi!

Questa risalita dal minimo di stamane dovrebbe essere la struttura di ritraccio in risalita che deve tenersi al di sotto dei 17200, stringendo, e da cui poi partirebbe la struttura in ridiscesa.
 

Index

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi!

Questa risalita dal minimo di stamane dovrebbe essere la struttura di ritraccio in risalita che deve tenersi al di sotto dei 17200, stringendo, e da cui poi partirebbe la struttura in ridiscesa.

Quindi essendo ritraccio (sempre chiaramente se l'ipotesi è giusta), è difficile dire dove può finire per poi riprendere lo short.
direi che i punti potrebbero essere:
solito 17050/100 (e già il target fatto poco fa potrebbe bastargli);
17130/150;
17180/190.

Chiaramente la rottura in basso dei 16840 indice confermerebbe poi l'evoluzione ribassista con il bastargli uno dei target fatti di ritraccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto