Uno sguardo all'indice Spmib (10 lettori)

daniele26

Forumer storico
Riprendiamo dal post dell'1 Dicembre e indovinate il giorno del max......top al 35gg sia su Sp500 che sul ns, sul ns dal setup di Novembre di max si è perso al momento circa 900 punti direi bene, solo 50 punti differenziali con il top dell'1 Dicembre direi analogo.
Sul ns l'obiettivo max come detto tempo fa di questo T+3 datomi dal mio sistema era circa 25400-600 ma al momento fuori dalla portata, hanno ancora circa 14 sedute max ad essere ottimisti poi arrivederci e grazie ci si vede nel prossimo T+3
Alla prossima
Ciao..beh se intendi ancora 14 gg per fare il max ..lo fanno.
Se intendi 14 gg per finireT+3 allora altra cosa .
 

dvm

Forumer storico
Riprendiamo dal post dell'1 Dicembre e indovinate il giorno del max......top al 35gg sia su Sp500 che sul ns, sul ns dal setup di Novembre di max si è perso al momento circa 900 punti direi bene, solo 50 punti differenziali con il top dell'1 Dicembre direi analogo.
Sul ns l'obiettivo max come detto tempo fa di questo T+3 datomi dal mio sistema era circa 25400-600 ma al momento fuori dalla portata, hanno ancora circa 14 sedute max ad essere ottimisti poi arrivederci e grazie ci si vede nel prossimo T+3
Alla prossima
A sto punto mi sa che i 25400 se va bene se ne riparla il prox anno vero?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ora si va alla ricerca di un supporto valido ..
Ciao tf ,il 12 Novembre scrivevi : 23300 area chiusura T+2 potrebbe starci se partito almeno annuale chiuderanno piu' sopra tipo 23500.
Supporti ancora validi ? ...
 

tf62

Forumer storico
Ora si va alla ricerca di un supporto valido ..
Ciao tf ,il 12 Novembre scrivevi : 23300 area chiusura T+2 potrebbe starci se partito almeno annuale chiuderanno piu' sopra tipo 23500.
Supporti ancora validi ? ...

Ciao supporto valido in quanto statico,ma attenzione il primo T+2 ha chiuso il 29-11, quindi ora si ragiona in termini di chiusura T+3
 

tf62

Forumer storico
A sto punto mi sa che i 25400 se va bene se ne riparla il prox anno vero?

Il max di questo T+3 contemplato dai miei modelli era 25400-600 si è fermato a 24900, per il prox T+3 dobbiamo capire cosa è partito ad Ottobre solo un T+4 o anche almeno un T+5, nel caso fosse partito solo un T+4 con grande probabilità i max li abbiamo già visti, dobbiamo attendere per analisi piu' precise, ma è stato un 2022 molto bello per il trading
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buonasera a tutti
Come giorni di setup ho il 21 Dicembre e il 30 Dicembre 2022.
Ftse Mib sopra media 200, Sp 500 sotto ….
 

Users who are viewing this thread

Alto