Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

tf62

Forumer storico
Allora 2 parole su Sp500 in questo T+3 abbiamo resistenze significative in area 4290-320 della serie fino a max la mb 200gg.siamo al 36gg abbastanza in la, come lasso temporale e con tutti gli indicatori in eccesso,con l'ultimo massimo fatto in divergenza con il CCI sul Daily, un altro indicatore al dunque sulla svolta di lungo periodo, tutto cio' premesso al netto di ulteriori divergenze sugli indicatori ed oscillatori, R/R in posizione critica per il mantenimento delle posizioni long nel medio/lungo periodo sull'indice, tradotto la configurazione degli indicatori ed oscillatori non permane a questi livelli ,nel medio-lungo dovrà scaricare

Siamo sempre al post del 5 Agosto ed al 42gg su Sp500 in mese di setup, il max di un T+3 da loro è stato fatto al 58gg max nel passato.
Ormai non credo che avverrà in questo T+3 ma il superamento della mm200gg in modo strutturale decreterà la partenza in Giugno di almeno un annuale in un mese di setup qui segnalato con mesi di anticipo, per il Biennale abbiamo tempo sino al Marzo 2023 qualora partisse in quella data sarebbe il Biennale di Giotto o Caravaggio fate voi, Ok è tutto da domani riprendo le mie nuotate nel mare definito il migliore in Italia(almeno una cosa l'abbiamo)
 

foo fighter

Forumer storico
Siamo sempre al post del 5 Agosto ed al 42gg su Sp500 in mese di setup, il max di un T+3 da loro è stato fatto al 58gg max nel passato.
Ormai non credo che avverrà in questo T+3 ma il superamento della mm200gg in modo strutturale decreterà la partenza in Giugno di almeno un annuale in un mese di setup qui segnalato con mesi di anticipo, per il Biennale abbiamo tempo sino al Marzo 2023 qualora partisse in quella data sarebbe il Biennale di Giotto o Caravaggio fate voi, Ok è tutto da domani riprendo le mie nuotate nel mare definito il migliore in Italia(almeno una cosa l'abbiamo)

abbi pazienza, cosa intendi dire? grazie per le analisi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Siamo sempre al post del 5 Agosto ed al 42gg su Sp500 in mese di setup, il max di un T+3 da loro è stato fatto al 58gg max nel passato.
Ormai non credo che avverrà in questo T+3 ma il superamento della mm200gg in modo strutturale decreterà la partenza in Giugno di almeno un annuale in un mese di setup qui segnalato con mesi di anticipo, per il Biennale abbiamo tempo sino al Marzo 2023 qualora partisse in quella data sarebbe il Biennale di Giotto o Caravaggio fate voi, Ok è tutto da domani riprendo le mie nuotate nel mare definito il migliore in Italia(almeno una cosa l'abbiamo)
sono una capra!!!! Mi sfugge qualcosa....avevo capito che su di loro a maggio 2021 si era chiuso un annuale, se ora c è la possibilità di partenza di un nuovo annuale significherebbe aver chiuso un biennale. Tieni aperta la porta di marzo 2023 se ora non parte un annuale??? :mmmm::mmmm::mmmm:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti

Segnalo che sul Ftse Mib in questo momento la MM 100 giorni passa a 23156 e la MM a 200 giorni a 24762 ..
 

tf62

Forumer storico
sono una capra!!!! Mi sfugge qualcosa....avevo capito che su di loro a maggio 2021 si era chiuso un annuale, se ora c è la possibilità di partenza di un nuovo annuale significherebbe aver chiuso un biennale. Tieni aperta la porta di marzo 2023 se ora non parte un annuale??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Ciao Iron come detto pagine fa, un Biennale puo' essere costituito da 2 annuali ed un T+4 o da 3 annuali brevi
Ciao
 

tonytrader

Forumer storico
Ciao Foo come ha riportato Valgri per il tipo di T+7(almeno)iniziato nel 2020, a Marzo 2023 sarebbe perfetto ma vedremo se i mercati vorranno adottare questa perfezione
il fib secondo me è stanco e un mille punti dal max fatto li deve fare. quindi 22200 entro 4/5gg - il dax ha tanti di quei problemi che a questi livelli non puo che lasciare 300/550 punti dopo magari farsi un giro sopra i 14050. Per quanto riguarda gli amerikkioni oltre a un altro piu 1/2% secondo me nn vanno
Intanto le cozze a Bari a 4 eu e non stanno manco nel paniere La razza scassata loro- Un saluto a te caro amico della ns meravigliosa puglia
 

tf62

Forumer storico
In stato di normalità(non chiusura di cicli superiori)il Top del T+3 avviene entro max il 57gg,di solito 38-42gg di media, assumendo un Biennale da chiudere il top lo farà molto prima e non credo possa arrivare a 25000 se Biennale da chiudere,comunque al momento resistenza significativa in questo T+3 area 23000-200 poi se superata vedremo le nuove configurazioni resistenziali

Allora post del 2-Agosto ed il 16-17 dove và? Ovviamente in area 23200 da li in una seduta 400 punti persi, da notare la finezza delle mani forti si ferma circa 50 punti prima della resistenza max non so se vi ricordate ma ne parlai nel 2021 di questa tecnica 50-100 punti prima di un supporto o resistenza significativa del T+3 magicamente si inverte o riparte
Boh attendiamo la chiusura del T+2 e la relativa ripartenza
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto