Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Minchia tony, quando ho letto il tuo post mi sono grattato. Ieri ci eravamo salvati. Poi mi spieghi come fai a fare gain con le opzioni se con gli indici non ne becchi mezza
ciao Tf2 complimenti- io ho le mie regole- ognuno le sue- ora i 1000/1200 punti dal minimo fatto oggi- a spellacchio nn gli li toglie nessuno- quindi 8/10 luglio li dovrebbe. pi in ritormo a 21700/21800-
mr novellino. tra l'altro che confronto vi puo essere con un novellino- bha mi pare che ci ho azzeccato.
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Ciao al momento potrebbe essere partito come detto un T+2 in tal caso dovremmo rivedere almeno area 22300 circa, non possono essere partiti nè un T+3 nè un T+4 causa non idoneità del lasso temporale, i medesimi cicli per partire necessiterebbero di una troncatura che permetterebbe la partenza o di un T+5 o del T+6 .
Situazione T+6 come detto a Marzo idoneità lato prezzo-idoneità lato indicatori-oscillatori settati in conformità al Biennale-non ancora idonea la Statistica sebbene rispetto a Marzo abbia fatto un 4 mesi di strada in piu'.
Grazie, sempre gentile.
Come tempi partenza del biennale come la vedi la finestra temporale fine settembre/ottobre?
Grazie
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sul setup 90 anni troppo distante, la struttura dei mercati ha una memoria storica che da maggiore considerazione agli accadimenti piu' recenti, i setup settimanali non sono attendibili dai miei studi infatti molti si sono inventati i setup di continuazione dove molti traders rimangono incastrati dato che non vi sono cambi di polarità, luglio è un mese di setup(Quadrato Naturale) quindi idoneo a far partire un ciclo importante
Sui giornalieri come detto ho deciso di non parlarne purtroppo insieme a tanta gente seria come te, sussistono elementi deprecabili a cui non voglio dare vantaggi
Ciao
D'accordo ,grazie
 

tf62

Forumer storico
Grazie, sempre gentile.
Come tempi partenza del biennale come la vedi la finestra temporale fine settembre/ottobre?
Grazie

Abbiamo tempo fino a Marzo 2023 in prossimità di tale data avremmo a livello temporale la perfezione intesa come simmetria ciclica ,ovviamente è giusto che tu faccia il tifo affinchè parta il prima possibile:)
 

mrnovellino

Forumer storico
mr novellino. tra l'altro che confronto vi puo essere con un novellino- bha mi pare che ci ho azzeccato.
La conosci la storia dell'orologio rotto?
Ti ricordo che il giormo dopo la tua ennesima, fantastica previsione siamo finiti sott'acqua....e per uno che dice di fare fib e opzioni é stata una tranvata nei denti. Ma basta dire che si va per il medio lungo e passa la paura. Quel tale marig, che mi pare sia scomparso, per seguirti si é rovinato. Non volevo fare polemiche, ma te le tiri proprio. Saro' pure novellino, ma tu dovresti chiamarti tonysott'acqua
 
Ultima modifica:

tonytrader

Forumer storico
La conosci la storia dell'orologio rotto?
Ti ricordo che il giormo dopo la tua ennesima, fantastica previsione siamo finiti sott'acqua....e per uno che dice di fare fib e opzioni é stata una tranvata nei denti. Ma basta dire che si va per il medio lungo e passa la paura. Quel tale marig, che mi pare sia scomparso, per seguirti si é rovinato. Non volevo fare polemiche, ma te le tiri proprio. Saro' pure novellino, ma tu dovresti chiamarti tonysott'acqua
infatti molto spesso ci vado sotto acqua in apnea però sei ha capacità patrimoniale nn ti succede niente almenoche il mercato non ti fa un.meno 17% e S fortunatamente il giorno dopo nn rimbalza manco di un punto Ti faccio.notare che Arsenio ha comprato a 20700 ha visto venerdì 1000 punti e nn è uscito Secondo te perché? Perché può permettersi ciò stante il suo patrimonio. Infatti medierebbe ogni.tt punti eppure andrebbe sottacqua ma a lui e i suoi seguaci non importa in quanto ben patrimonializzati Quindi ognuno il suo metodo Tu che metodo hai ? Quello.. di copiare e poi magari se nn ti va bene te la prendi? Sei stato tu ad iniziare dicendo che ti grattavi Io ti ho risposto che eravamo a 5 luglio e la mia previsione era all 8 luglio e li si andava sopra acqua Poi come faccio a guadagnare te lo spiegano l tutte le tradate postate in real time e spesso anche prima e i gain giornalieri consolidati Poi se sono veri o falsi decidi tu se credere Ma ripeto sono operazioni postate in.diretta e spesso molto prima Tu invece che posti che aiuto dai al forum? Se non quello di criticare me novellino? Saluti
 

mrnovellino

Forumer storico
infatti molto spesso ci vado sotto acqua in apnea però sei ha capacità patrimoniale nn ti succede niente almenoche il mercato non ti fa un.meno 17% e S fortunatamente il giorno dopo nn rimbalza manco di un punto Ti faccio.notare che Arsenio ha comprato a 20700 ha visto venerdì 1000 punti e nn è uscito Secondo te perché? Perché può permettersi ciò stante il suo patrimonio. Infatti medierebbe ogni.tt punti eppure andrebbe sottacqua ma a lui e i suoi seguaci non importa in quanto ben patrimonializzati Quindi ognuno il suo metodo Tu che metodo hai ? Quello.. di copiare e poi magari se nn ti va bene te la prendi? Sei stato tu ad iniziare dicendo che ti grattavi Io ti ho risposto che eravamo a 5 luglio e la mia previsione era all 8 luglio e li si andava sopra acqua Poi come faccio a guadagnare te lo spiegano l tutte le tradate postate in real time e spesso anche prima e i gain giornalieri consolidati Poi se sono veri o falsi decidi tu se credere Ma ripeto sono operazioni postate in.diretta e spesso molto prima Tu invece che posti che aiuto dai al forum? Se non quello di criticare me novellino? Saluti
Non te la prendere tony...é domenica, vai a messa:ola:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su crisi politica il nostro Fts Mib continua deciso al ribasso , come possibili supporti c'è un gap da chiudere del 2 Novembre 2020 a 19822, area 19582 e sotto un altro gap aperto il 9 Marzo 2020 a 19174...

IT40.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto