Uno sguardo all'indice Spmib (17 lettori)

dvm

Forumer storico
Ciao ormai sono metodi implementati in oltre 10 anni di lavoro,prossimo lavoro creazione di sistema AI, i robottini che dovranno prevedere cosa faranno gli altri robot.
Per il lungo abbiamo indicatori che contemplano la possibilità di partenza di un T+3,non sappiamo se necessitano di divergenze il tempo è breve ma idoneo siamo sfasati pero' con Sp500,vedo indicatori ed oscillatori idonei su qualche cripto,si studia li

Sei il migliore
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf62, vista la profondità dello sbrago, come tempo è proprio escluso che si stia chiudendo il vecchio annuale?
Grazie

Non esiste come detto in real-time l'annuale è partito a Luglio ha ampiamente fatto oltre un T+3 positivo,dal 94gg dal 20 Luglio(sedute di borsa aperta)puo' solo chiudere un T+4.
Tutte le altre interpretazioni sono maldestri tentativi di riscrivere la ciclica
 

manu89

Forumer storico
Ciao TF, mi pare sul Dax tu faccia partire l'annuale da maggio e se ricordo male poi tolgo il grafico e lo modifico , dato che li ho messo la 1a freccetta. La seconda e' sul doppiomin di ottobre: ok si andrebbe a chiudere solo il T+4 ma sei d'accordo che rompendo quei minimi adesso anche se ripartisse il 2o semestrale, dopo uno o due mensili poi si scenderebbe profondamente?......cosa voglio dire.....non ti sembra strano che tale rottura avvenga nel 2021 ? Io ancora confido in immediata positivita' dal 30nov-1 dic mantenendo quei livelli di 14800.....vincolare gia' adesso il residuo annuale sotto 23800 fib , o 14800 dax sembrerebbe un rigore a porta vuota per gli shortisti e la cosa ovviamente mi puzza...credo che la tua Astro ti porti negativita' piu in la se ben ricordo,
Dax weekly.PNG
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF, mi pare sul Dax tu faccia partire l'annuale da maggio e se ricordo male poi tolgo il grafico e lo modifico , dato che li ho messo la 1a freccetta. La seconda e' sul doppiomin di ottobre: ok si andrebbe a chiudere solo il T+4 ma sei d'accordo che rompendo quei minimi adesso anche se ripartisse il 2o semestrale, dopo uno o due mensili poi si scenderebbe profondamente?......cosa voglio dire.....non ti sembra strano che tale rottura avvenga nel 2021 ? Io ancora confido in immediata positivita' dal 30nov-1 dic mantenendo quei livelli di 14800.....vincolare gia' adesso il residuo annuale sotto 23800 fib , o 14800 dax sembrerebbe un rigore a porta vuota per gli shortisti e la cosa ovviamente mi puzza...credo che la tua Astro ti porti negativita' piu in la se ben ricordo,Vedi l'allegato 628909

Ciao Manu, il Dax lo seguo poco e non lo trado da 2 anni circa come detto,sul ns 23800 è molto lontano una sua rottura implicherebbe procedura di chiusura annuale ma siamo veramente distanti,oltretutto che i banchieri decidano di rovinare un anno eccezionale e perdere ricchi bonus ci credo poco,su Sp500 potrebbero essere in chiusura di T+2 o il solito T+3 corto.
Per l'Astro come detto nel 2022-23 su Sp500 non ho discese superiori al 25-30% poi tutto puo' essere ,ma quelle da 65-70% le ho molto piu' in là.
 

tf62

Forumer storico
Velocemente sul ns siamo al 51gg dalla partenza dell'intermedio ed al 22gg dalla partenza del T+2 tempo minimale per la partenza del medesimo,rotti i 26200 siamo andati sui supporti successivi quell'area 25500-800 che contempla i max precedenti al crollo del 2020,o da qui riparte almeno un T+2 oppure tra alti e bassi ci sincronizziamo con Sp500.
Da notare che ha funzionato bene la vecchia analisi tecnica ieri tentativo di riprendere i 26200(ora resistenza)e zac è ricaduto down.
Sp500 siamo al 41gg dalla partenza del T+3 domani ultimo giorno per la partenza di un mensile altrimenti tra bassi e alti si procederà per chiusura T+3.
 

tf62

Forumer storico
Ciao al momento siamo al 45gg dalla partenza del T+3 il sistema mi indica alta probabilità di Top del T+3 già fatto,sebbene sussista tempo fino al 57gg per fare il Top,quindi attendiamo scarico di oscillatori ed indicatori per chiusura dell'intermedio.
Ciao

Sembra tanto tempo fa invece era il 22 Novembre ed eravamo a 27400 circa,il sistema aveva visto giusto e si diceva attendiamo scarico.......per chiusura intermedio.
Parlato troppo che avremmo argomenti piu' seri da affrontare mi sembra buono quel Link tra una parte di intellettuali con L'Alternativa .....almeno qualcuno alza la testa se ci sono è anche merito ns che abbiamo votato i 5 stelle, altrimenti avremmo avuto il nulla assoluto e l'aumento dei parlamentari altro che riduzione.
Alla prossima
 
Ciao Manu, il Dax lo seguo poco e non lo trado da 2 anni circa come detto,sul ns 23800 è molto lontano una sua rottura implicherebbe procedura di chiusura annuale ma siamo veramente distanti,oltretutto che i banchieri decidano di rovinare un anno eccezionale e perdere ricchi bonus ci credo poco,su Sp500 potrebbero essere in chiusura di T+2 o il solito T+3 corto.
Per l'Astro come detto nel 2022-23 su Sp500 non ho discese superiori al 25-30% poi tutto puo' essere ,ma quelle da 65-70% le ho molto piu' in là.

Ciao tf, seguo da tempo in silenzio il tuo spazio di discussione e per quel che riguarda la ciclica devo dire che ormai quantomeno riesco a capire la tua lingua, complice anche vari approfondimenti in tema

Non capisco cosa intendi quando parli di "Astro", a cosa ti riferisci, se a un tuo sistema messo a punto o altro?
 

dvm

Forumer storico
Velocemente sul ns siamo al 51gg dalla partenza dell'intermedio ed al 22gg dalla partenza del T+2 tempo minimale per la partenza del medesimo,rotti i 26200 siamo andati sui supporti successivi quell'area 25500-800 che contempla i max precedenti al crollo del 2020,o da qui riparte almeno un T+2 oppure tra alti e bassi ci sincronizziamo con Sp500.
Da notare che ha funzionato bene la vecchia analisi tecnica ieri tentativo di riprendere i 26200(ora resistenza)e zac è ricaduto down.
Sp500 siamo al 41gg dalla partenza del T+3 domani ultimo giorno per la partenza di un mensile altrimenti tra bassi e alti si procederà per chiusura T+3.
Possiamo dire che oggi è partito il mensile da noi?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto