Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

dvm

Forumer storico
Non credo nel breve, 23900 rappresentano la partenza del T+3 potresti intercettare la partenza di un T+2 corto o almeno un Tracy,setup 20-22 Giugno della serie nel breve dovresti cavartela 4260 sp500 in chiusura importante come tenuta
Io ho questa ipotesi, fatto minimo oggi odomani sui 23800, poi su sui 24700/25200 entro prima ottava agosto (ci sono trimestrali banche) poi giù da metà agosto fino a prima metà di settembre verdo i 22500 circa.
Ti sembra percorso folle?
 

tf62

Forumer storico
Luglio...nn giugno il tempo passa... :)

Azz hai ragione a furia di fare una vita al computer ho perso la cognizione del tempo, a tratti mi sembra di esser diventato un algoritmo:rotfl:
Io ho questa ipotesi, fatto minimo oggi odomani sui 23800, poi su sui 24700/25200 entro prima ottava agosto (ci sono trimestrali banche) poi giù da metà agosto fino a prima metà di settembre verdo i 22500 circa.
Ti sembra percorso folle?

No assolutamente ci puo' stare pero' deve partirti un T+2 corto nel breve
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

tf62

Forumer storico
Sp500 in chiusura ha tenuto quei 4250-60 reiteratamente evidenziati,mentre sul ns indicatori ed oscillatori già idonei alla partenza di un annuale non sappiamo se necessiteranno di divergenze per la partenza effettiva, il prezzo idoneo potrebbe essere area 23000-200, media 200gg nonchè supporto statico e dinamico ma per arrivare li, sp500 dovrebbe tornare almeno in area 4020-50 credo.
Poi ovviamente sui mercati non sempre si verificano le condizioni ideali.
Alla prossima
 

uno e trino

Forumer storico
Ciao dobbiamo chiudere un annuale come dissi a Gennaio tempi fino al 30 Settembre come da statistica dal 2009 e sempre da statistica almeno una toccata della 200gg,se parli di trading stretto quell'area potrebbe rappresentare qualcosa,ma se parli di lungo a mio modesto avviso non è idonea.
Ciao
Ciao, sul nostro può essere valida la mm 200 ma su SP500 pare essere diventata una roccia quella a 50 gg dove più volte ha reagito con veemenza, quella a 200 gg è abbastanza lontana e non credo che anche in chiusura annuale vadano a toccarla, sono troppo arrappati a meno di cambi politica monetaria.
 

tf62

Forumer storico
Non credo nel breve, 23900 rappresentano la partenza del T+3 potresti intercettare la partenza di un T+2 corto o almeno un Tracy,setup 20-22 Luglio della serie nel breve dovresti cavartela 4260 sp500 in chiusura importante come tenuta

Post di lunedi in risposta all'amico dvm, se il setup ha funzionato o meno lo lascio dire a voi, Sp500 da copione quell'area l'avevano lavorata tantissimo ovviamente l'hanno difesa.
Sul ns i 23900 erano un supporto statico e dinamico oltre a rappresentare la partenza del T+3 il 13 Maggio, tanto la ciclica non serve a un c..zzo vero?
 

tf62

Forumer storico
Ciao, sul nostro può essere valida la mm 200 ma su SP500 pare essere diventata una roccia quella a 50 gg dove più volte ha reagito con veemenza, quella a 200 gg è abbastanza lontana e non credo che anche in chiusura annuale vadano a toccarla, sono troppo arrappati a meno di cambi politica monetaria.

Siamo in linea perfettamente infatti parlavo del ns, sono Horny dal 2009, solo che purtroppo in tanti non l'hanno capito,compreso il sottoscritto fino al 2012
 

tf62

Forumer storico
Si certo l'ho detto circa 6 mesi fa,tieni presente pero' che su sp500 se non torniamo sui valori di Maggio 12-13 dovro' dare l'inizio del loro annuale in quella data.
Ciao

Ed ancora post dell'8 Luglio ove contemplo l'ipotesi che su di loro l'annuale sia già iniziato,certo dobbiamo attendere la chiusura dell'attuale T+3 per certificarlo,altrimenti almeno in area 4020 deve andare come già detto.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto