Uno sguardo all'indice Spmib (8 lettori)

tf62

Forumer storico
Abbiamo il superbanchiere, vuoi che lasci affondare qualche banca ? Nel suo discorso ha parlato di salvare delle aziende e di “ riconvertire “ quelle messe male, ma una banca ? Non sia mai !!!

Si figurati non parlo di fallimenti basta vedere la barzelletta di Deutsche Bank periodicamente leggiamo in rete queste minkiate e poi il Dax fa nuovi massimi, sono paroline dette si scende e poi si riprende,come le crypto oggi sono fuori valore domani diranno che sono imprescindibili,è chiaro Monte Pacchi docet che paghiamo noi con l'imposizione fiscale
 

tonytrader

Forumer storico
Si figurati non parlo di fallimenti basta vedere la barzelletta di Deutsche Bank periodicamente leggiamo in rete queste minkiate e poi il Dax fa nuovi massimi, sono paroline dette si scende e poi si riprende,come le crypto oggi sono fuori valore domani diranno che sono imprescindibili,è chiaro Monte Pacchi docet che paghiamo noi con l'imposizione fiscale
su cripto se vuoi comprare su ig ti rispondono che nn ce ne sono- bha- quindi devono risalire x target stellari- in quanto alle ns banchette e nn solo -se guardo i fondamentali e ragiono con i bilanci. il ns indice vale nn piu di 20000- pero se vuoi prendere una percentuale sup al rendimento dei titoli di stato btp e compagnia varia devi osare con asset diversi- la svolta a mio avviso la si e' avuta con i quasi eurobond in essere e il fiscal compact addormentato-x ora- quindi rischiare e comprare le correzioni- poi x quanto mi riguarda i gain li devo tirare via dal trading-
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Daniele la maggior parte degli utenti è gente seria che segue, è in grado di fare analisi in modo autonomo e viene qui o altrove per integrare la visione sui mercati,poi abbiamo dei frustrati ,gente che non ha una vita privata ,ha tempo da perdere non lavora o è in pensione o cassa integrazione e proprio non gli va giu' che qui da 5 anni le previsioni vengono centrate.
Prendi per esempio colui che nel 2018 ascrissi come l'Asino ciclico poi un utente ando' sul suo thread e lo defini giustamente come L' Asino di IO,questo soggetto non è la prima volta( ha fatto incazzare anche Tony),definisce i meridionali terruncelli cioè gente che è partita dal sud Italia circa 2.000.000 nell'ultimo decennio per andare a lavorare, a farsi il mazzo,questa visione razzista accade nel 2021,ora l'idiota mi apostrofa come terrone non informandosi nemmeno che sono di Genova con ramo di parentela Austriaca ora pensa te tra il pensionato Romano e me chi dovrebbe essere il terrone,questo soggetto andrebbe preso a calci nel culo e bannato a vita dal Forum cosi lo si manderebbe ai giardinetti di Roma a meditare.
Nel 2018 l'Asino di IO venne qui a fare l'idiota Tom si adiro' e da allora non ha piu' scritto perchè disse che l'editore non ci tutelava da questi elementi,ora ti ricorderai Tom era l'unico che sapeva coniugare ciclica-elliott-setup,il forum ha perso un cervello per colpa di un ebete.
Ora con Elliott di competente è rimasto qui Foo Fighter che lo coniuga con la ciclica.
si, grande persona Tom, in tutti i sensi. Un vero peccato non averlo più presente :(
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Daniele la maggior parte degli utenti è gente seria che segue, è in grado di fare analisi in modo autonomo e viene qui o altrove per integrare la visione sui mercati,poi abbiamo dei frustrati ,gente che non ha una vita privata ,ha tempo da perdere non lavora o è in pensione o cassa integrazione e proprio non gli va giu' che qui da 5 anni le previsioni vengono centrate.
Prendi per esempio colui che nel 2018 ascrissi come l'Asino ciclico poi un utente ando' sul suo thread e lo defini giustamente come L' Asino di IO,questo soggetto non è la prima volta( ha fatto incazzare anche Tony),definisce i meridionali terruncelli cioè gente che è partita dal sud Italia circa 2.000.000 nell'ultimo decennio per andare a lavorare, a farsi il mazzo,questa visione razzista accade nel 2021,ora l'idiota mi apostrofa come terrone non informandosi nemmeno che sono di Genova con ramo di parentela Austriaca ora pensa te tra il pensionato Romano e me chi dovrebbe essere il terrone,questo soggetto andrebbe preso a calci nel culo e bannato a vita dal Forum cosi lo si manderebbe ai giardinetti di Roma a meditare.
Nel 2018 l'Asino di IO venne qui a fare l'idiota Tom si adiro' e da allora non ha piu' scritto perchè disse che l'editore non ci tutelava da questi elementi,ora ti ricorderai Tom era l'unico che sapeva coniugare ciclica-elliott-setup,il forum ha perso un cervello per colpa di un ebete.
Ora con Elliott di competente è rimasto qui Foo Fighter che lo coniuga con la ciclica.
Ciao TF62
Non ho seguito molto ma hai tutta la mia solidarietà. A me hanno fatto scappare la voglia, ma tu non mollare sei rimasto uno dei pochi meritevole di essere seguito.
 

Titan

Forumer attivo
Ciao,

forse oggi è meglio un pizzico di prudenza in più sul lato short (divergenza rialzista sul grafico a 2 ore)... boh vediamo.

a dopo

ciao

M

1614150349708.png
 

Titan

Forumer attivo
ciao
chiusure orarie >23.015 dovrebbero chiamare nuovi spunti al rialzo... credo per almeno 80p.ti.
Vediamo
ciao
M
per ora niente... se non ci muoviamo da qua possiamo anche rivedere i minimi di ieri :-(

SE non fa nuovi minimo in questa mezz'ora (sotto 970) provo long alla battuta dei 23.015 - TP 23.080 (ma lo vedo molto rischioso) STOP i minimi di questa mezz'ora.

Vediamo
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF62
Non ho seguito molto ma hai tutta la mia solidarietà. A me hanno fatto scappare la voglia, ma tu non mollare sei rimasto uno dei pochi meritevole di essere seguito.

Grazie Super come sai la stima è reciproca,si purtroppo ho seguito di la ,ti leggevo ok posso ammettere le polemiche sui vaccini , politica sono elementi divisivi e nelle discussioni reali up front sono ancora piu' dure non hai idea nel passato per difendere i 5 stelle gli incazzamenti,col senno di poi chi ca..o me l'ha fatto fare,vabbè ma sul discorso degli indicatori è stato indegno perchè innanzitutto un forumer sta cercando di trovare qualcosa di alternativo partire aprioristicamente con il concetto che non funziona mi sembra un approccio fuorviante ci vogliono anni di raccolta dati per vedere se un metodo funziona,invece si parte subito all'attacco denigrando quei pochi che propongono qualcosa di innovativo infatti se fai un analisi attaccano me, Iron-te e qualche altro, se osservi i dati sempre meno gente è presente sui forum,anche se devo ammettere Lady Black è abbastanza presente cerca di fare il possibile , ora è inutile dirti fossi stato io l'editore un bel numero di soggetti sarebbero stati bannati a vita sei una testa di ....... ti tolgo il giocattolo,pensa che qui abbiamo dei casi clinici che hanno 2 nick qui,uno su investing ed altri su finanza online,da TSO immediato .
Con stima
 

Users who are viewing this thread

Alto