Uno sguardo all'indice Spmib (22 lettori)

Titan

Forumer attivo
FTSEMIB daily...
Da questi valori ci sta pure un rimbalzo anche di qualche giorno (che non vada oltre il max di oggi)... ma la strada sembra segnata (ribasso) almeno per creare qualche divergenza.
Boh vediamo....
ciao
M
1614092760012.png
 

Titan

Forumer attivo
Sul settimanale non è ancora successo niente... trend di fondo (settimanale) Long ... quindi possibilità di ribasso sino a 22.200 (anche 21.200 circa) senza che sia cambiato nulla...

Ovviamente sono valori per chi fa day trading non certo cassettisti ma sono sempre e cmq 600 p.ti. nel primo caso e 1.600 p.ti nel secondo (8% circa ... sono tanti quindi importante esserci ... se sarà... quindi meglio restare, come si dice adesso, fluidi :) ).

Ciao

M

1614093465342.png
 

Titan

Forumer attivo
Ad ora per i più temerari (preciso che questi trade se entrano NON li eseguo):

- chiusure a due ore (quindi 18:00 - 20:00 - 22:00) sopra 22.930 Long x 23.030
- chiusure a due ore (quindi 18:00 - 20:00 - 22:00) sopra 23.050 Long x i massimi (23.150)

Non li eseguo perché nelle ore serali con il mercato cash chiuso i movimenti sono "falsi" o poco ci manca e poi per tranquillità.

Ciao e b serata.

M
 

tonytrader

Forumer storico
Ciao se dovesse partire un ciclo ibrido T+1/T+2 avremo un po di rialzo.
I supporti area 22500-21800-900( importante supporto statico e dinamico),sull'annuale sai come la penso.Supporti ovviamente riferiti all'indice.
Ciao
ciao. io credo che sta qualcosa che bolle in pentola sulle ns banchette- che x ora nn scendono-se vogliono continuare x i 22200 devono farlo con eni- enel e qualche altro cesso- anche in america possono ancora se incominciano a vendere i finanziari-quindi vedo difficile i 22300- 22100- figurati io che sn diventato positivo sulla ns borsetta- bah
 

tf62

Forumer storico
ciao. io credo che sta qualcosa che bolle in pentola sulle ns banchette- che x ora nn scendono-se vogliono continuare x i 22200 devono farlo con eni- enel e qualche altro cesso- anche in america possono ancora se incominciano a vendere i finanziari-quindi vedo difficile i 22300- 22100- figurati io che sn diventato positivo sulla ns borsetta- bah

Questi con 2 parole ti ribaltono tutto hai letto Musk 2 paroline -30% su alcune coins.
Sulle banche lessi se non erro che sei esperto di bilanci,pare che gli insoluti in forecasting siano belli tosti,ma la sei tu il professore sui bilanci,leggevo di nuove proposte di legge sui crediti deteriorati,vedremo dai
 

mic59

Forumer attivo
Questi con 2 parole ti ribaltono tutto hai letto Musk 2 paroline -30% su alcune coins.
Sulle banche lessi se non erro che sei esperto di bilanci,pare che gli insoluti in forecasting siano belli tosti,ma la sei tu il professore sui bilanci,leggevo di nuove proposte di legge sui crediti deteriorati,vedremo dai
Abbiamo il superbanchiere, vuoi che lasci affondare qualche banca ? Nel suo discorso ha parlato di salvare delle aziende e di “ riconvertire “ quelle messe male, ma una banca ? Non sia mai !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto