Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

tf62

Forumer storico
Come sai i setup non hanno polarità,quindi mi rivolgo alla ciclica il loro T+2 è partito il 14 ,quindi prendila come previsione da Bar dello sport potrebbe essere un MAX ,sempre che non ci stampino il classico Double,comunque a circa 3000 abbiamo la 200gg vediamo se vogliono fare qualche trucco.
Ciao

Alla fine sulla 200gg sono andati,sono ripetitivi fanno sempre gli stessi movimenti
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Eccoci direi che stando a cio'e' attualmente in atto possiamo constatare che a quanto scritto anche da Tf62 ci troviamo in una situazione gia' vista ora la mm200 e' stata marginalmente superata andando a toccare 3070circa di future questa sbavatura se temporanea non credo vada a falsare il movimento anche se ieri vi e' stata una bella sparata di rifiuto che ha portato l indice a 2970 circa.
Soliti Quesiti a Tf62 che quando riterra'opportuno li risolver' in parte.
Credo che il movimento di ieri dai max nn dovrebbe avere un significato mantendo il periodo di chiusura trimestrale..e'stata solo una correzzione amplificata dalla volatilita'a cui siamo abbastanza abituati.
Rotazione settoriale in atto sui ciclici e su quei titoli underperf.
Pil -5 una festa di sicuro Powell si dara'da fare.
Recovery che si non riguarda gli states ma e'pur sempre elemento da risk on.
Chiusure mensili di maggio
Oltre discorsi del biondo che alzera' i toni su cina
Powell…. ce ne'per tutti igusti di influencer ….Si parla anche di un opzione per fermare l indipendenza di Taiwan (MILITARE)
Ora vediamo unpo se nonostante tutto sto bordello e la resilienza dei mercati europei Dax in primis, di la' riescono a bucare sta benedetta mm200 e portarci ad uno storno accettabile.
Gentilissimo Ff62 a te la parola.
1).Io non ci capisco e ho immaginato uno storno lasciando stare che sul nostrano sarebbe da manuale visti i livelli Dovrebbero essere maturi i tempi per farlo…..non mi spingo oltre a fantasticare scenari nuovamente rialzisti di rimbalzi o storni vado a passo.
2). Mercato va per il rialzo e si sposta sul prox livello che potrebbe essere sui 3150.Cambierebbero i livelli di chiusura trimestrale.Cosa cambierebbe sui cicli? Mi fermo qui in quanto ne avrei da chiedere.
La Parola al padrone di casa.
Ciao Tf62 buon proseguimento.
Ciao a tutti a presto.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buon pomeriggio a tutti
Mi accodo a NGM 1970 e cortesemente ti chiedo : Lunedi' scorso in risposta a Tonytrader ritenevi possibile il raggiungimento del livello 16250 di Fste Mib in concomitanza con la chiusura del T+3 dopo una quarantina di giorni.
Ad oggi ritieni sempre possibile la chiusura del T+3 per fine Giugno / inizio Luglio con possibile storno in area 16250 ? Grazie....
 

tf62

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Eccoci direi che stando a cio'e' attualmente in atto possiamo constatare che a quanto scritto anche da Tf62 ci troviamo in una situazione gia' vista ora la mm200 e' stata marginalmente superata andando a toccare 3070circa di future questa sbavatura se temporanea non credo vada a falsare il movimento anche se ieri vi e' stata una bella sparata di rifiuto che ha portato l indice a 2970 circa.
Soliti Quesiti a Tf62 che quando riterra'opportuno li risolver' in parte.
Credo che il movimento di ieri dai max nn dovrebbe avere un significato mantendo il periodo di chiusura trimestrale..e'stata solo una correzzione amplificata dalla volatilita'a cui siamo abbastanza abituati.
Rotazione settoriale in atto sui ciclici e su quei titoli underperf.
Pil -5 una festa di sicuro Powell si dara'da fare.
Recovery che si non riguarda gli states ma e'pur sempre elemento da risk on.
Chiusure mensili di maggio
Oltre discorsi del biondo che alzera' i toni su cina
Powell…. ce ne'per tutti igusti di influencer ….Si parla anche di un opzione per fermare l indipendenza di Taiwan (MILITARE)
Ora vediamo unpo se nonostante tutto sto bordello e la resilienza dei mercati europei Dax in primis, di la' riescono a bucare sta benedetta mm200 e portarci ad uno storno accettabile.
Gentilissimo Ff62 a te la parola.
1).Io non ci capisco e ho immaginato uno storno lasciando stare che sul nostrano sarebbe da manuale visti i livelli Dovrebbero essere maturi i tempi per farlo…..non mi spingo oltre a fantasticare scenari nuovamente rialzisti di rimbalzi o storni vado a passo.
2). Mercato va per il rialzo e si sposta sul prox livello che potrebbe essere sui 3150.Cambierebbero i livelli di chiusura trimestrale.Cosa cambierebbe sui cicli? Mi fermo qui in quanto ne avrei da chiedere.
La Parola al padrone di casa.
Ciao Tf62 buon proseguimento.
Ciao a tutti a presto.

Allora ciao in primis dobbiamo chiudere i T+3 partiti a Marzo quindi un po' si dovrà scendere per scaricare gli indicatori in Daily ,ora abbiamo tempo sino al 56gg per fare il max e fino all'86gg per chiudere il T+3.
Per quanto riguarda Sp500 resistenza significativa 3070 circa poi abbiamo i 3130 circa,indicatori daily idonei al top del T+3,ma assolutamente in weekly per nulla idonei al top dell'annuale ci vuole tantissimo tempo per caricare gli indicatori, Ottobre-Nov?
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti
Mi accodo a NGM 1970 e cortesemente ti chiedo : Lunedi' scorso in risposta a Tonytrader ritenevi possibile il raggiungimento del livello 16250 di Fste Mib in concomitanza con la chiusura del T+3 dopo una quarantina di giorni.
Ad oggi ritieni sempre possibile la chiusura del T+3 per fine Giugno / inizio Luglio con possibile storno in area 16250 ? Grazie....
Ciao come detto abbiamo tempo fino all'86gg per chiudere i T+3,quel valore potrà essere o non essere interessato quello che conta è il tempo il prezzo è una variabile secondaria per la ciclica,gli indicatori ed oscillatori nonchè setup ci faranno da guida,soprattutto se Astro andranno ad illuminare la ns inconoscibilità
Alla prossima
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao come detto abbiamo tempo fino all'86gg per chiudere i T+3,quel valore potrà essere o non essere interessato quello che conta è il tempo il prezzo è una variabile secondaria per la ciclica,gli indicatori ed oscillatori nonchè setup ci faranno da guida,soprattutto se Astro andranno ad illuminare la ns inconoscibilità
Alla prossima
Grazie per il chiarimento
 

tf62

Forumer storico
Per quanto riguarda il set-up del 22/25 Ci puoi aggiornare?? Hai altre date ;)

Ciao Iron allora settimana interessante ,intanto sul settimanale fino all'8 Giugno abbiamo una marea di setup Astro nonché Quadrati Naturali e Quadrati del Nove rispetto al Tempo ,quindi settimana di setup ,poi sul giornaliero setup Astro doppio 1-3 Giugno con Quadrato naturale,poi ancora il 4 altro setup Astro.
Sul ns resistenze significative 18400-500-18700-800(importante proiezione prezzo -tempo)
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto