Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

franky79

Forumer storico
Allora setup di max il 18 assoluto su sp500 ha dato una 50ina di punti potenziali,ma quello piu' importante è presente per loro il 22-25.Sul ns il 18 è stato relativo di max e poi è andato giu' di circa 750 punti.
Su Sp500 da notare che al momento il rialzo si è fermato sulla 200gg daily.
Siamo in un nuovo annuale e quindi non sarebbe uno scandalo andare sopra la 200gg per un po',ma dato che siamo su una finestra temporale che rientra nell'idoneità ad intercettare un Top,credo che se ne riparli nel prox T+3.
Alla prossima
prevedi che intercetti un massimo o un minimo?
ciao e grazie
 

tf62

Forumer storico
prevedi che intercetti un massimo o un minimo?
ciao e grazie

Come sai i setup non hanno polarità,quindi mi rivolgo alla ciclica il loro T+2 è partito il 14 ,quindi prendila come previsione da Bar dello sport potrebbe essere un MAX ,sempre che non ci stampino il classico Double,comunque a circa 3000 abbiamo la 200gg vediamo se vogliono fare qualche trucco.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Come sai i setup non hanno polarità,quindi mi rivolgo alla ciclica il loro T+2 è partito il 14 ,quindi prendila come previsione da Bar dello sport potrebbe essere un MAX ,sempre che non ci stampino il classico Double,comunque a circa 3000 abbiamo la 200gg vediamo se vogliono fare qualche trucco.
Ciao

Bene setup 22-25 che ci regala un minimo il 22 ed un max il 25 su sp500 oggi chiusi ci spostiamo a domani.
Ora il min sul ns è assoluto ed ha dato potenziali 800 punti up ,assoluto il min anche su sp500,sul max vedremo se sarà relativo sul ns, sempre che si configuri un Double e non solo di minimo(certezza).
Intanto ricordiamo che un T+3 puo' esprimere il suo max fino al 55-56gg non di piu'.
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto