Uno sguardo all'indice Spmib (8 lettori)

tf62

Forumer storico
Buongiorno.
Ciao tf62.Quando trovi un po' di tempo
credo che abbiamo bisogno di una delucidazione ciclica a pochi GG dal tuo intervento la volatilità sui prezzi era ed è evidente il tempo scorre lentamente partito con forza l ultimo t+2 che dovrebbe traghettarci sulla possibile chiusura del t+3 ma in questo periodo facesse un max relativo sopra i max visti precedentemente dal punto di vista ciclico significato avrebbe ? Dipenderebbe da quanto questo max relativo possa tenere livelli di supporto stabilmente alti ? Vista sempre la forte volatilità sui prezzi?.
Cmqe tf62 a questo giro mi hai fortunatamente convinto a mollargli tutto ed è andata anche bene che i soliti giochetti di minimi e max relativi li hanno fatti a borsa aperta..nostrana.
Per il resto siamo sui media ...la situazione qui si è ribaltata da21 turni a 0 speriamo si rendano conto che gestire un industria a questo modo porta solo che all implosione dell' intera "piccola" realtà siderurgica italiana.
Io ho fatto le profane domande . Sotto Mi sono permesso di rapire un post di Iron. Così siamo in due :invasion:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/reply?quote=1046052563
Ciao buona giornata e Grazie :accordo:

Ciao intanto complimenti per il tempismo dimostrato con il tuo trade, secondo in linea di max parliamo di sp500 niente di nuovo tutto secondo copione il secondo mensile l'hanno fatto partire il 14 pare, ed al momento hanno stampato il max dell'intermedio al 40gg,chi mi segue sa che il max del T+3 da statistica avviene tra il 38-45gg circa in casi rari al 56gg.
Sul ns stendiamo un velo pietoso rispecchia il sistema paese.
Alla prossima
 

tf62

Forumer storico
2 parole sp500 si mantiene sui max fino al 34gg dalla partenza del T+3,manca uno 0,50 al max assoluto del T+3 che è stato fatto il 29 Aprile ma siamo li,ora abbiamo setup il 15-18 vediamo cosa ci propone .
Il ns è molto piu' debole,come se fosse una novità ,nei prossimi 2-3 anni ci troveremo in una situazione drammatica,al netto di colpi di scena di un cambio totale delle politiche dell' Europa, ognuno di noi dovrà trovare a seconda della condizione lavorativa in cui si trova delle soluzioni individuali,che il sistema politico-economico trovi delle soluzioni per il sistema Paese nella sua interezza lo escludo categoricamente,finito il sogno 5 Stars per me rimangono solo soluzioni individuali, IN MY HUMBLE OPINION
Alla prossima

Ed eccoci per l'ennesima volta al momento top il 18 data di setup, poi vedremo se assoluto o relativo
 

mic59

Forumer attivo
Ciao tf, io sono anche d’accordo con te, però non capisco cosa intendi con “ soluzioni individuali,” Forse il nascente Partito del buonsenso ? Ah no, loro sono in due :-D:-D:-D
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf, io sono anche d’accordo con te, però non capisco cosa intendi con “ soluzioni individuali,” Forse il nascente Partito del buonsenso ? Ah no, loro sono in due :-D:-D:-D

Ciao intendo come soluzioni individuali, a livello lavorativo perché si scoprirà che nulla sarà come prima,mi spiego meglio se sei un Dipendente Pubblico fin quando non ti arriva una Troika per te non cambia nulla,quindi è naturale che il ns sguardo(visione) è influenzato dalla posizione individuale in cui ci troviamo,quindi dato che pensare che un debito/pil al 180% possa essere perpetuo è erroneo, un cambiamento ci sarà.
Quindi ognuno qualcosa dovrà fare pena esserne travolti.
Poi nei prossimi giorni vedremo in modo asettico quali saranno gli scenari.
Il partito del buonsenso chi sono?:mmmm:
 

mic59

Forumer attivo
Ciao intendo come soluzioni individuali, a livello lavorativo perché si scoprirà che nulla sarà come prima,mi spiego meglio se sei un Dipendente Pubblico fin quando non ti arriva una Troika per te non cambia nulla,quindi è naturale che il ns sguardo(visione) è influenzato dalla posizione individuale in cui ci troviamo,quindi dato che pensare che un debito/pil al 180% possa essere perpetuo è erroneo, un cambiamento ci sarà.
Quindi ognuno qualcosa dovrà fare pena esserne travolti.
Poi nei prossimi giorni vedremo in modo asettico quali saranno gli scenari.
Il partito del buonsenso chi sono?:mmmm:


Ok adesso ho capito, non so dirti bene, al venerdì guardo Propaganda live, una trasmissione di satira politica, ed hanno fatto vedere la presentazione fatta da due consiglieri regionali ex 5stelle, una pare fosse una fedelissima dall’inizio ( e fra le tante cavolate diceva che era grillo che seguiva lei, non il contrario ) Mi è venuto in mente mentre scrivevo Ciao
 

tf62

Forumer storico
Ok adesso ho capito, non so dirti bene, al venerdì guardo Propaganda live, una trasmissione di satira politica, ed hanno fatto vedere la presentazione fatta da due consiglieri regionali ex 5stelle, una pare fosse una fedelissima dall’inizio ( e fra le tante cavolate diceva che era grillo che seguiva lei, non il contrario ) Mi è venuto in mente mentre scrivevo Ciao

OK capito
 

tf62

Forumer storico
Ed eccoci per l'ennesima volta al momento top il 18 data di setup, poi vedremo se assoluto o relativo

Allora setup di max il 18 assoluto su sp500 ha dato una 50ina di punti potenziali,ma quello piu' importante è presente per loro il 22-25.Sul ns il 18 è stato relativo di max e poi è andato giu' di circa 750 punti.
Su Sp500 da notare che al momento il rialzo si è fermato sulla 200gg daily.
Siamo in un nuovo annuale e quindi non sarebbe uno scandalo andare sopra la 200gg per un po',ma dato che siamo su una finestra temporale che rientra nell'idoneità ad intercettare un Top,credo che se ne riparli nel prox T+3.
Alla prossima
 

daniele26

Forumer storico
Allora setup di max il 18 assoluto su sp500 ha dato una 50ina di punti potenziali,ma quello piu' importante è presente per loro il 22-25.Sul ns il 18 è stato relativo di max e poi è andato giu' di circa 750 punti.
Su Sp500 da notare che al momento il rialzo si è fermato sulla 200gg daily.
Siamo in un nuovo annuale e quindi non sarebbe uno scandalo andare sopra la 200gg per un po',ma dato che siamo su una finestra temporale che rientra nell'idoneità ad intercettare un Top,credo che se ne riparli nel prox T+3.
Alla prossima
Ciao tf, il fmib riuscirà a superare i 18mila e rotti ??
 

Users who are viewing this thread

Alto