Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

tf62

Forumer storico
2 parole sp500 si mantiene sui max fino al 34gg dalla partenza del T+3,manca uno 0,50 al max assoluto del T+3 che è stato fatto il 29 Aprile ma siamo li,ora abbiamo setup il 15-18 vediamo cosa ci propone .
Il ns è molto piu' debole,come se fosse una novità ,nei prossimi 2-3 anni ci troveremo in una situazione drammatica,al netto di colpi di scena di un cambio totale delle politiche dell' Europa, ognuno di noi dovrà trovare a seconda della condizione lavorativa in cui si trova delle soluzioni individuali,che il sistema politico-economico trovi delle soluzioni per il sistema Paese nella sua interezza lo escludo categoricamente,finito il sogno 5 Stars per me rimangono solo soluzioni individuali, IN MY HUMBLE OPINION
Alla prossima
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera .
Qualche domanda profana....e successivi grazie 1000 per la pazienza:bow:
Tf62. Il fatto che il t+3 abbia mantenuto livelli vicino ai suoi massimi fino al 34 giorno potrebbe essere indicativo di forza relativa importante? Con questa discesa dovremmo chiudere il secondo t+2 del trimestrale per poi avviarci all ultimo t+2 previa rimbalzo e sucessiva chiusura trimestrale saranno lì i veri minimi relativi del ciclo ?
Buona serata. E buon proseguimento.
 

tf62

Forumer storico
Buonasera .
Qualche domanda profana....e successivi grazie 1000 per la pazienza:bow:
Tf62. Il fatto che il t+3 abbia mantenuto livelli vicino ai suoi massimi fino al 34 giorno potrebbe essere indicativo di forza relativa importante? Con questa discesa dovremmo chiudere il secondo t+2 del trimestrale per poi avviarci all ultimo t+2 previa rimbalzo e sucessiva chiusura trimestrale saranno lì i veri minimi relativi del ciclo ?
Buona serata. E buon proseguimento.

Ciao allora situazione complessa ma decifrabile(come sempre),il 21 Aprile al 21gg fanno un min a 2717,ora molte volte quando parte un annuale fanno queste figure ibride tra T+1 e T+2,per poi rifare un min ulteriore nell'intorno del 40gg,probabile che sia questo il caso,quindi non stiamo chiudendo il secondo T+2 ma di fatto o un T+2 costruito da 2 Misti T+1-T+2 o nei prossimi giorni andiamo sotto i 2717 e chiudiamo un T+2 lungo,quindi deve partire difatti il 2 T+2.
SI il mercato è stato forte in questo primo T+2 perché è partito un T+5 qui segnalato in real-time.
Ciao
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno Tf62 grazie come sempre per la tua disponibilità nella condivisione delle tue analisi sui mercati. La situazione del paese e tragica ma l avevamo già intuito in precedenza..tante parole molto posate ben semplificate che arrivano dirette nelle case di ognuno di noi....Peccato che con le parole non ci mangi. E che i conti rimangono tali e gli aiuti non solo ritardano ma comprensibilmente agli importi non saranno in grado di sostenere le attività del nostro paese. Chi può si si mettera in vendita si faranno accordi si svenderà si chiuderà e una minima parte riuscirà ad averne ragione su questo drammatica situazione che stiamo attraversando...il tessuto sociale medio e piccolo la base di ciò che e rimasto avrà di che tenere duro...non credo che se ne uscirà così facilmente.Ha detto bene il Sindaco di Ve. Non siete cattivi siete Incapaci ...non siete in grado di gestire la situazione Incapaci e Boriosi....
Chiudo qui :X Non siamo in grado di fare uscire il nostro disappunto e la nostra rabbia in toto. Come si faceva una volta...seguiamo gli eventi e magari ci fosse qlke iniziativa in tal senso..
Buona giornata a tutti .
I miei rispetti Tf62 A presto.
Buon proseguimento.a tutti.
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno.
Ciao tf62.Quando trovi un po' di tempo
credo che abbiamo bisogno di una delucidazione ciclica a pochi GG dal tuo intervento la volatilità sui prezzi era ed è evidente il tempo scorre lentamente partito con forza l ultimo t+2 che dovrebbe traghettarci sulla possibile chiusura del t+3 ma in questo periodo facesse un max relativo sopra i max visti precedentemente dal punto di vista ciclico significato avrebbe ? Dipenderebbe da quanto questo max relativo possa tenere livelli di supporto stabilmente alti ? Vista sempre la forte volatilità sui prezzi?.
Cmqe tf62 a questo giro mi hai fortunatamente convinto a mollargli tutto ed è andata anche bene che i soliti giochetti di minimi e max relativi li hanno fatti a borsa aperta..nostrana.
Per il resto siamo sui media ...la situazione qui si è ribaltata da21 turni a 0 speriamo si rendano conto che gestire un industria a questo modo porta solo che all implosione dell' intera "piccola" realtà siderurgica italiana.
Io ho fatto le profane domande . Sotto Mi sono permesso di rapire un post di Iron. Così siamo in due :invasion:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/reply?quote=1046052563
Ciao buona giornata e Grazie :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto