Uno sguardo all'indice Spmib (21 lettori)

manu89

Forumer storico
Se per caso il 29 marzo non si raggiungesse il quorum sul referendum per la riduzione dei parlamentari, per me come scriveva Leonardo Sciascia in Una Storia Semplice......Ad un certo punto della vita non è la speranza l’ultima a morire, ma il morire è l’ultima speranza.“......No dai nn posso credere che........
 
Se per caso il 29 marzo non si raggiungesse il quorum sul referendum per la riduzione dei parlamentari, per me come scriveva Leonardo Sciascia in Una Storia Semplice......Ad un certo punto della vita non è la speranza l’ultima a morire, ma il morire è l’ultima speranza.“......No dai nn posso credere che........


Il referendum è costituzionale....
Non serve il quorum...
 

manu89

Forumer storico
Meglio, in sostanza con la maggioranza favorevole al taglio dovremmo cacciarli via (una parte...)senza se e senza ma, anche se dopo nuove elezioni
 

tf62

Forumer storico
Grazie tf gentilissimo come sempre, ... é che siamo una massa di pecoroni ( siamo ) quando vedo che in Francia hanno la forza di protestare ad oltranza per il raggiungimento dei propri diritti, mi vergogno di noi Possono farci di tutto, tanto noi non ci lamentiamo mai Si ok lo sciopero ogni tanto, il voto al gruppo nuovo ( ho creduto ai 5 stelle ) ma poi torna tutto come prima e loro possono fare impunemente tutto quello che vogliono Ogni tanto scherzando dico Il 5 per 1000 alle br E sai non credo neppure che sia solo per culo al caldo, credo che ci siano tante altre cause Menefreghismo, Disillusione per la politica, Rassegnazione, non per niente la frase tipica è Tanto non cambia nulla !!! Senza riflettere che se non cambia nulla è anche, specialmente colpa nostra Di nuovo grazie e ciao

E si purtroppo siamo geneticamente diversi dai francesi e dagli inglesi ,con i 5 stelle ci abbiamo provato ,ma almeno come elettori di quel partito immediatamente appena hanno sbagliato gli abbiamo tolto il voto,mentre invece quelli di altri partiti che hanno distrutto la Nazione li votano da 30 anni ma come c..o fanno:confused:
 

tf62

Forumer storico
No ma poi dico come si fa a chiudere i voli dalla Cina pero' non chiudi quelli derivanti da altri paesi,e se parla un medico esperto del settore e ti dice che devi chiuderli differentemente te ne esci con le minchiate che è leghista-razzista,ma per favore dai ma come si fa
 

Jolly Roger

L'eretico
No ma poi dico come si fa a chiudere i voli dalla Cina pero' non chiudi quelli derivanti da altri paesi,e se parla un medico esperto del settore e ti dice che devi chiuderli differentemente te ne esci con le minchiate che è leghista-razzista,ma per favore dai ma come si fa


... si, se poi ci spieghi come si chiudono i voli con mezzo mondo e si scherma un intero paese di 60 milioni di persone

Ovviamente blocchi i voli con l'estero? e anche il transito veicolare immagino ? e anche le navi ovvio .

Per quanto tempo ? Un mese ? Un anno ? Per sempre ?
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
... si, se poi ci spieghi come si chiudono i voli con mezzo mondo e si scherma un intero paese di 60 milioni di persone

Ovviamente blocchi i voli con l'estero? e anche il transito veicolare immagino ? e anche le navi ovvio .

Per quanto tempo ? Un mese ? Un anno ? Per sempre ?

Bloccando i voli indiretti,non ci vuole un Titolo di studio a Cambridge per capirlo,i porti li avrei chiusi ma da un pezzo,poi se ci spieghi tu come mai siamo i terzi nel mondo per contagio dopo Cina e Corea
 

Jolly Roger

L'eretico
Bloccando i voli indiretti,non ci vuole un Titolo di studio a Cambridge per capirlo,i porti li avrei chiusi ma da un pezzo,poi se ci spieghi tu come mai siamo i terzi nel mondo per contagio dopo Cina e Corea

I voli indiretti ? ma tu un aereo dalla Cina l'hai mai preso ? Può atterrare ovunque se indiretto e quindi provenire da qualunque paese europeo ed extra europeo.
Altro che titolo di studio elevato, questo lo sa anche uno con la terza media, se devi bloccare voli indiretti devi bloccare l'intero traffico aereo e tutto il resto.
 

tf62

Forumer storico
I voli indiretti ? ma tu un aereo dalla Cina l'hai mai preso ? Può atterrare ovunque se indiretto e quindi provenire da qualunque paese europeo ed extra europeo.
Altro che titolo di studio elevato, questo lo sa anche uno con la terza media, se devi bloccare voli indiretti devi bloccare l'intero traffico aereo e tutto il resto.

Si certo anche uno con la quinta elementare saprebbe come controllare i voli indiretti se hai fatto Cina e poi Germania e vieni in Italia puoi controllare ,è questione di volontà politica,tranquillo che adesso ce lo insegnerà il resto dell'Europa nei ns confronti
 

Users who are viewing this thread

  • Alto