Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

tf62

Forumer storico
Perchè The Tunnel thru the Air di che parla ?:rolleyes: mica serve un corso , bastano gli originali e unto di gomito diceva nonna (detto fra noi c'è anche una biblioteca che Lui suggeriva eh )

se poi nn è sufficente dacci tu una indicazione ;) :p)

ciao tf :)

Dai Samir non far finta di non capire è semplice il concetto espresso ti ha detto il 5% dei contenuti Astro il resto lo scrivono i venditori di abbonamenti e dai su,la maggior parte parlava di Top dal 2017-2018 su Dax e Sp500 ,siamo nel 2020 svegliamoci
 

samir

Forumer storico
Dai Samir non far finta di non capire è semplice il concetto espresso ti ha detto il 5% dei contenuti Astro il resto lo scrivono i venditori di abbonamenti e dai su,la maggior parte parlava di Top dal 2017-2018 su Dax e Sp500 ,siamo nel 2020 svegliamoci

senti io ho quasi tutti gli originali. ed anche alcuni non tutti dei corsi.

In quanto ai quadranti naturali non mi pare siano tanto difficili ...sono la base dei tempi nele prime pagine dei suio scritti.

saluti.

p.s.
l'astrofinanza comunque prende le basi da Gann
 

tf62

Forumer storico
senti io ho quasi tutti gli originali. ed anche alcuni non tutti dei corsi.

In quanto ai quadranti naturali non mi pare siano tanto difficili ...sono la base dei tempi nele prime pagine dei suio scritti.

saluti.

p.s.
l'astrofinanza comunque prende le basi da Gann

Samir spiegaci allora perché la tua previsione di fine 2018-inizio 2019 dava il 2018 come Top secondo Gann.
Il contrario Samir ,Gann studia con competenza-dedizione e profitto l'Astro la cui nascita afferisce alla nascita della nostra galassia un po' prima della nascita dell'essere umano
 

samir

Forumer storico
Samir spiegaci allora perché la tua previsione di fine 2018-inizio 2019 dava il 2018 come Top secondo Gann.
Il contrario Samir ,Gann studia con competenza-dedizione e profitto l'Astro la cui nascita afferisce alla nascita della nostra galassia un po' prima della nascita dell'essere umano

TF io non vendo corsi, e lo spiegai anche bene il significato di quel 3d. misi per iniziare alcune cose ma poi il percorso mio era ben altro ovvero la ricerca della parte più emotiva dei mercati.

ad ogni modo in Italia chi fa i corsi si contano sulle dita di una mano, vogliamo dare i nomi?
no perchè di queste butades generiche ne sento dal 1990. e ne avrei piene le ovaie, anche se sono oramai estinte :D:
appena possi facciamo un elenco eh

addio
 

tf62

Forumer storico
TF io non vendo corsi, e lo spiegai anche bene il significato di quel 3d. misi per iniziare alcune cose ma poi il percorso mio era ben altro ovvero la ricerca della parte più emotiva dei mercati.

ad ogni modo in Italia chi fa i corsi si contano sulle dita di una mano, vogliamo dare i nomi?
no perchè di queste butades generiche ne sento dal 1990. e ne avrei piene le ovaie, anche se sono oramai estinte :D:
appena possi facciamo un elenco eh

addio

Samir francamente non capisco nemmeno perché tu sia venuta qui a discutere,tu non vendi corsi ,lo sappiamo ,nessuno vende corsi su IO siamo tutti analisti per hobby,ed alcuni probabilmente Trader professionisti,parli del tuo thread non ho capito che c'entra nella discussione,anche i sassi hanno capito che con quel thread eri alla ricerca di un tuo metodo,poi il problema con gli analisti su Gann non è solo in Italia ,ma negli States-Germania-Francia-Far est e ripeto mi riferisco ai professionals non ai dilettanti,ossia si nega che la parte Astro è frutto in larga parte dell'analista e non di Gann(della serie il Marketing non si tocca),questa era la disamina, non su chi vende i corsi che è libero ovviamente di venderli ,è sempre il mercato il supremo giudice che ne decreterà la sopravvivenza.
Altro che butades generiche me le ricordo le minchiate dette nel 2009 sp500 a 440 ,Dow a 5000 il ns a 7200 e poi continuiamo nel 2017 Sp500 a 1500 ,quando era 2200,ecco si di ste robe ne abbiamo piene le gonadi.
La chiudo qui visto che non ho capito che sei venuta a fare qui, considerando che in questi argomenti eri completamente fuori.
 

samir

Forumer storico
Samir francamente non capisco nemmeno perché tu sia venuta qui a discutere,
.............................
.............
La chiudo qui visto che non ho capito che sei venuta a fare qui, considerando che in questi argomenti eri completamente fuori.

Per fare pubblicità al tuo 3d e far contento anche snapo che finalmente ha messo un mi piace a te ( A snapo piace questo elemento post 31026)


:d::d::d:

p.s. snapo non lo annullare adesso ,deve rimanere negli annali di finanza


:p

PPS.CHE io ne sia fuori da questi argomenti mi pare arbitrario.

Un saluto galattico :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per fare pubblicità al tuo 3d e far contento anche snapo che finalmente ha messo un mi piace a te ( A snapo piace questo elemento post 31026)


:d::d::d:

p.s. snapo non lo annullare adesso ,deve rimanere negli annali di finanza


:p

PPS.CHE io ne sia fuori da questi argomenti mi pare arbitrario.

Un saluto galattico :)
nn è il primo ed è probabile che nn sia l'ultimo(ne ho messo uno anche quando rilevò la follia dei 5s)
l'ho messo consapevolmente e nella speranza lo guardassi e ti rendessi conto, ma nn lo farai mai, che sei soltanto una rompiballe in cerca di considerazione...
dall'alto...o dal basso...della tua superiorità paragnostico/paragurica
nn tradi
lanci lvl ad cazzum
se qlc disgraziato ti ha mai seguito nn avrà + ponti sotto cui ripararsi

.
 

tf62

Forumer storico
Per fare pubblicità al tuo 3d e far contento anche snapo che finalmente ha messo un mi piace a te ( A snapo piace questo elemento post 31026)


:d::d::d:

p.s. snapo non lo annullare adesso ,deve rimanere negli annali di finanza


:p

PPS.CHE io ne sia fuori da questi argomenti mi pare arbitrario.

Un saluto galattico :)

Samir il tuo problema è che valuti tutto secondo l'ottica dei likes,ti ricordo che qui guadagni solo se centri le operazioni sui mercati,per i likes ti consiglio Instagram(anche se li' devi lavorare per conquistarti likes e followers).
Non voglio giudicare le tue abilità nel trading(proprio non mi interessano)ma che vi sia da parte tua un saltare da un thread all'altro in modo inopportuno è un dato di fatto.
Snapo dice il vero aveva già messo un like per un mio intervento politico,in virtu' del fatto che politicamente al 90% la pensiamo uguale,probabilmente perché entrambi apparteniamo a quel tipo di soggetti che hanno solo dato senza ricevere.
 

tonytrader

Forumer storico
Ciao come sai i setup non hanno polarità,devo calcolarli con attenzione poi magari con l'ausilio della ciclica cercheremo di capire se di max o di min.
Ciao
quaglio ci ha ma fa ci a ma gira long-== Antonio lo vedo preokkupato kome nnm mai- Tony trader dice vinn e nn aver paura--tacci sua kudd vede sempre short da 24300- dice ke sim arrivat i 25200 e poi correz-
 

Users who are viewing this thread

Alto