Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

dvm

Forumer storico
dvm se ho capito bene dovrebbe essere proprio cosi lo sviluppo, vediamo se conferma anche tf62:up::reading:

Sarebbe attinente allo schema di Serra, che ipotizza addirittura un target superiore ai 24500 (non so sinceramente cosa potrebbe capitare se non un upside molto molto importante delle banche), ma nel mio piccolo mi basta uscire con i miei.
L'amico tf è un gran fuoriclasse, oltre che persona di valore in un merdaio generale che ci circonda.
Rispettiamo sempre il suo lavoro che fa generosamente e gratuitamente
 

manu89

Forumer storico
Amico mio facendo un piccolo riepilogo da qua a metà 2020 da quello che ho capito dimmi dove sicuramente sbaglio:
Top prima decina di ottobre ipotesi sui 22300 circa.
Discesa fino fine anno target potrebbe essere attorno ai 20mila o poco sotto (forse 19500)
Ripresa dei corsi attorno a gennaio e qui io ipotizzo un top attorno ad aprile/maggio forse il famoso quintuplo max attorno ai 24500 e poi lunga discesa articolata dei vari indici.
Probabilmente sbaglio date e target, se vuoi e puoi correggere ti ringrazio.
Ciao
per me condivisibile ma 19500 x febb -marzo 2020
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Amico mio facendo un piccolo riepilogo da qua a metà 2020 da quello che ho capito dimmi dove sicuramente sbaglio:
Top prima decina di ottobre ipotesi sui 22300 circa.
Discesa fino fine anno target potrebbe essere attorno ai 20mila o poco sotto (forse 19500)
Ripresa dei corsi attorno a gennaio e qui io ipotizzo un top attorno ad aprile/maggio forse il famoso quintuplo max attorno ai 24500 e poi lunga discesa articolata dei vari indici.
Probabilmente sbaglio date e target, se vuoi e puoi correggere ti ringrazio.
Ciao

Allora ciao top in Ottobre ok va bene qualsiasi setup daily è un setup mensile,per i valori direi max 22600-700.
Per chiusura annuale max ritraccio l'88% della leg rialzista 17900 -il max fatto o da fare.
Chiusura annuale tra Dicembre-Marzo 2020.
Top dell'annuale possibile fino ad Ottobre 2020,vedremo con l'evolversi del tempo di affinare l'analisi.
 

tf62

Forumer storico
Sarebbe attinente allo schema di Serra, che ipotizza addirittura un target superiore ai 24500 (non so sinceramente cosa potrebbe capitare se non un upside molto molto importante delle banche), ma nel mio piccolo mi basta uscire con i miei.
L'amico tf è un gran fuoriclasse, oltre che persona di valore in un merdaio generale che ci circonda.
Rispettiamo sempre il suo lavoro che fa generosamente e gratuitamente

Grazie sempre gentile non leggo Serra anzi veramente quasi nessuno in Italia,comunque la rottura confermata dei 24500 porterebbe a 27.000-28.000 per vedere quei valori l'sp500 deve andare nel 2020 a 3400 almeno,francamente non credo,penso se ne riparli dopo la chiusura dei cicli del 2016;)
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Non è materia su cui so districarmi, ma segnalo questo intervento qui perchè il padrone di casa, da quel che mi pare di aver capito, traduce questi movimenti in pratica.
Verso un tracollo dei mercati?
Con l'occasione ringrazio tf62 per i suoi aggiornamenti

La Mirti è persona seria,qui piu' che altro ha fatto una panoramica dei maggiorenti dell'Astro Finanza che non significa i piu' bravi.
Qualcuno ad un certo punto ha dovuto abbinare all'Astro la ciclica per inquadrare meglio l'analisi.
Non commento tali analisi ,faccio le mie e traggo le dovute conclusioni.
Ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto