Uno sguardo all'indice Spmib (27 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao TF, a questo punto possiamo dire che il setup del 22-25 possa essere di minimo anche se siamo andati in laterale? cioè abbiamo chiuso il tracy;
dovremmo quindi intercettare il max del t+3 nella barra di setup di settimana prossima. Correggimi se sbaglio,
ciao

Ciao corretta la tua analisi i giorni piu' significativi sono l'1-4 Marzo.
Marzo è setup mensile difficilmente non faranno un Top in quel mese.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf, mi ricordo parlavi della media a 200g che se superata/o rotta al ribasso statisticamente portava a una maggiorazione/perdita nel tempo del 10%, qualcuno mi sa dire dove si trova attualmente la media a 200gg?
Grazie

Ciao ricordati in caso di superamento di attendere 2-3gg per la conferma.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Ciao corretta la tua analisi i giorni piu' significativi sono l'1-4 Marzo.
Marzo è setup mensile difficilmente non faranno un Top in quel mese.
Ciao

Riprendiamo dall'intervento effettuato lunedi',siamo giunti ad un setup 1-4 che intercetta un max,in un mese di setup,ora non sappiamo se questo è il max dell'intermedio ,o se invece verrà effettuato intorno al 55gg dallla partenza del T+3,l'unico elemento di attenzione è il superamento della media mm200 daily che implica almeno un up del 10% dal valore di rottura.(se confermato).
Quindi eventuali posizioni short assunte vanno gestite con cautela a mio modesto avviso.
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti,setup dell'11-13 che da pochissimo appena 250 punti,da vedere comunque cosa darà in chiusura intermedio,mensile partito l'8 Febb stiamo chiudendo il suo primo Tracy ,la resistenza piu' significativa è tra 20.500-700 dove con grande probabilità ci sarà il max dell'intermedio,ormai anche come tempo possono estendere una 10gg ,ma poi si dovrà aprire la pratica di chiusura del T+3.
Il max di questo biennale dovrebbe essere tra maggio e luglio,ove dovrebbe partire l'annuale inverso,sono concetti espressi 8-9 mesi fa.
Alla prossima

Questo era un post del 19 Febb ,siamo andati dove si era previsto,vediamo ora l'evolversi.;)
 

emacoach

Forumer storico
Una chiusura giornaliera sotto il minimo settimanale della scorsa settimana, produce un'inversione settimanale primaria decretando il movimento partito da 17500 come un rimbalzo corposo, ma niente di più.
Dico questo come alternativa alla visione di TF :p che vede un massimo più avanti..vorrà dire che i cani faranno un DD max
Cmq andiamo step by step e vediamo la ch sett prossima :benedizione:

:devil:
 

Users who are viewing this thread

Alto