Uno sguardo all'indice Spmib (6 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao. Ci siamo sentiti varie volte in mp. Quel che non mi torna è che sia noi che gli americani abbiamo fatto un top in quelle date (ovviamente, noi relativo e loro assoluto); poi noi siamo scesi bene e loro stanno cincischiando. Avrei tempo ancora fino a lunedì/martedì per l'inizio di una discesa in america. Possibile che il loro sia un set up rialzista e il nostro ribassista?

Ciao come detto loro devono chiudere un T+4 inverso,poi da li storneranno,poi sarà il 4% o il 10% si vedrà
 

tf62

Forumer storico
ciao TF. Ancora complimenti, divento quasi monotono, ma i fatti parlano...
Chiariscimi una cosa: sull'inverso credo non ci siano molti dubbi, il T+3 è partito il 1° agosto (o se vuoi pre l'8 è possibile).
Sul dritto invece, quando lo facciamo partire? 29 maggio (mah)? 8 giugno dopo una lingua T? 27 giugno o 2 luglio ?
Importante capire, perché da lì possiamo ipotizzare temporanea fine del ribasso attuale

Ciao pare 2 Luglio,anche se è molto piu' leggibile l'inverso,ricorderai che sono stato l'unico a parlare di inizio annuale il 2 Gennaio ,pensa che ci sono ancora ciclici che attendono i 26.000-28.000 per la fine dall'anno:D
 

tf62

Forumer storico
Diffido anche io o meglio critico quelli che si mettono a pagamento. Ma se guardi il suo profilo di Twitter mette ad inizio mese il grafico che ho postato. La curiosità e la domanda a Tf62 era che penso ci sia un similitudine a quanto afferma per il proseguo del mercato

Nel passato ho usato dei servizi a pagamento,francamente non ho avuto un cattivo riscontro,quando in alcuni settori ne sapevo piu' di loro (vedesi titoli russi)non hanno avuto problemi a riconoscerlo sulla news letter,invece 2 parole sui servizi a Gratissss,che piacciono a tutti ,in realtà anche quelli hanno un costo,sapete quale? Il tempo il 90%di quelli a Gratiisss sono scritti da incompetenti la cui unica dote oltre l'asineria,è la presunzione ,corroborata da una sicumera anche quando il mercato gli butta dei pugni da campione del mondo dei pesi max.
Sono pochissimi quelli che a Gratisss danno indicazioni utili,poi su un insegnarti un metodo che funziona diciamo all'80%,io non ne conosco nessuno,d'altro canto il 90-95% dei Traders perde,lo dicono le statistiche ,non io.
 

tf62

Forumer storico
Siamo in lingua di b. per almeno i 23.200.
Occhio.;)

Mr. come detto circa 10 gg fa,le condizioni sono:
1)Deve partire il Biennale indice e prima di Ottobre-Nov difficile che parta.
2)La chiusura del medesimo deve essere intorno ai 20.000
Morale della favola se sussistono le condizioni su esposte,quel valore lo potresti vedere nel 2019.
Un consiglio da amico,lascia perdere le lingue di B.,che abbiamo già ciclisti le cui analisi sono tutta una lingua che sembra di stare su un set di film porno:D
 

tf62

Forumer storico
Tf sai bene come tenga conto dei dettagli volumetrici e se ti dico che cé in atto una lingua di b. ( chiamiamola bear trap ) è perché ho riscontrato dettagli di una certa valenza ed é impossibile trascurarli.

Sui derivati tutti i volumi urlano short,occhio non tararli solo sul cash,con un fib open interest a oltre 90.000 unità ,poi 20.000 contratti a favore delle puts.
Se ti aspetti i 23.200 ora ,ti dico non li fa,le condizioni sono quelle esposte e sul fib devi scendere open interest a 40.000,non mi far dire altro;)
 

ODALMIS

Nuovo forumer
ciao e complimenti,
quindi riassumendo se facciamo il minimo tra Sett e Nov con valori attorno:

18000 di nostrano il prossimo biennale arriverebbe a 21000/21200 di Top

19000 di minimo ci dovrebbe far risalire fino a 22000/22200

se ripartisse dai 20000 di ora si potrebbe traguardare 23000/23500

ho scritto una cacata??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto