Uno sguardo all'indice Spmib (19 lettori)

claude19

Forumer storico
:ciao:

Breve riepilogo ciclico per come la vedo io.
Dal minimo di partenza del tracy a 17710 del 08-04 direi che il minimo del 1. t-1 lo potrebbe avere già fatto a 18100 del 10-03 ore 17 circa.
Vediamo se oggi ci sarà un ritracciamento e di che entità, ma la mia idea è che il minimo di t-1 sia già dentro.
In ogni caso oggi siamo al 5. gg dall'inizio del tracy e sa va tutto regolare al 6. gg potremmo vedere il max del tracy.

Ho guardato i segnali daily per il massimo e minimo del t+2 e sono questi:

massimo: 15-16/03 o 24/03
minimo: 18/03 o 28-29/03

Vediamo un po' cosa combinano oggi.


Byee
 

tf62

Forumer storico
Allora l' unico quesito in essere ,è se il setup dell'11marzo,che aveva facoltà ricordo di +- un gg,sia da qualificare di continuazione ,ossia qualora il 14 avessimo avuto un max su tutti gli indici andremo con un minimo sul prox setup del 21marzo,al contrario se l'11avessimo configurazione di continuazione arriveremmo al 21 con un max,detto in modo piu semplice appena vediamo sp500 rompere il max di ieri si continua con i max sino al21.
Panoramica astrale ho molti aspetti planetari nel cielo in marzo,quindi da un momento all'altro mi aspetto un'inversione violenta,al massimo l'ultima finestra temporale è il 21,vedremo se funziona:ciao:
 

emacoach

Forumer storico
Allora l' unico quesito in essere ,è se il setup dell'11marzo,che aveva facoltà ricordo di +- un gg,sia da qualificare di continuazione ,ossia qualora il 14 avessimo avuto un max su tutti gli indici andremo con un minimo sul prox setup del 21marzo,al contrario se l'11avessimo configurazione di continuazione arriveremmo al 21 con un max,detto in modo piu semplice appena vediamo sp500 rompere il max di ieri si continua con i max sino al21.
Panoramica astrale ho molti aspetti planetari nel cielo in marzo,quindi da un momento all'altro mi aspetto un'inversione violenta,al massimo l'ultima finestra temporale è il 21,vedremo se funziona:ciao:

è più o meno quello che mi aspetto io :down:
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

siamo giunti all'8 gg dall'inizio del tracy e alla 63. hh e quindi direi che siamo ormai prossimi alla sua conclusione.
Grossissimi rischi a longare non ce ne dovrebbero essere, al massimo il ribasso dovrebbe proseguire anche domani e poi dovrebbe ripartire il T e con esso la spinta propulsiva.
I segnali orari per il minimo sono:

4-5 hh di oggi
4. hh di domani (1. hh di tolleranza o prima o dopo)

Io la vedo così anche se posso benissimo sbagliare ed in ogni caso ho già preso posizione long.
Si vedrà.

Byee
 

emacoach

Forumer storico
:ciao:

siamo giunti all'8 gg dall'inizio del tracy e alla 63. hh e quindi direi che siamo ormai prossimi alla sua conclusione.
Grossissimi rischi a longare non ce ne dovrebbero essere, al massimo il ribasso dovrebbe proseguire anche domani e poi dovrebbe ripartire il T e con esso la spinta propulsiva.
I segnali orari per il minimo sono:

4-5 hh di oggi
4. hh di domani (1. hh di tolleranza o prima o dopo)

Io la vedo così anche se posso benissimo sbagliare ed in ogni caso ho già preso posizione long.
Si vedrà.

Byee

ciao,

domanda stupida.. considerando che il tracy sia già finito (sarebbe il quarto dal 8 febbraio..) escludi che potrebbe essere andato già al ribasso? :mumble:
dubito, meglio avere piano b :D
 

Air_action

Forumer attivo
Allora l' unico quesito in essere ,è se il setup dell'11marzo,che aveva facoltà ricordo di +- un gg,sia da qualificare di continuazione ,ossia qualora il 14 avessimo avuto un max su tutti gli indici andremo con un minimo sul prox setup del 21marzo,al contrario se l'11avessimo configurazione di continuazione arriveremmo al 21 con un max,detto in modo piu semplice appena vediamo sp500 rompere il max di ieri si continua con i max sino al21.
Panoramica astrale ho molti aspetti planetari nel cielo in marzo,quindi da un momento all'altro mi aspetto un'inversione violenta,al massimo l'ultima finestra temporale è il 21,vedremo se funziona:ciao:



Scusa Tf62, cosa intendi per inversione violenta? ritorno verso i minimi di febbraio? o piu giu?
 

claude19

Forumer storico
ciao,

domanda stupida.. considerando che il tracy sia già finito (sarebbe il quarto dal 8 febbraio..) escludi che potrebbe essere andato già al ribasso? :mumble:
dubito, meglio avere piano b :D

Per ora segni evidenti di configurazioni ribassiste non ne vedo. I Tracy sono al rialzo e quindi mi sembra lecito puntare sul rialzo. Nulla vieta che il massimo del mensile se non del t+3 sia già stato fatto (... anche se a livello di t+3 dubito proprio), ma ce ne renderemo conto solo in seguito.
Bisogna attendere conferme per la tua ipotesi.


Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto