Uno sguardo all'indice Spmib (20 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
msg indirizzato a chi mi vuole dare un parere / consiglio operativo ...

devo mediare un XBR aperto diverso tempo fà ( per poi uscire e non utilizzarlo piu' se non per trading da 1,2 giorni ) e sarei intenzionato di farlo in questo periodo in previsione della chiusura dell'annuale

il mio dubbio è :

- è il momento migliore oppure è meglio aspettare in prox annuale ? ( in molti prevedono il 2012 o il 2013 peggio di quest'anno ) non ho fretta

- con che q.tà visto che è un titolo "abbastanza " a rischio, raddoppio i 500 pz che ho attualmente o raddoppio la "dose" e ne aggiungo 1000 ?

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spunti utili
 

emacoach

Forumer storico
se avessi un mini short da 20500 questa settimana era perfetta per mettersi short con il secondo... :up:

non conosco il tuo prodotto:rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Uellà lllì Messeri ... mi sto concentrando per assestare qualche colpo a destra e manca a questi borsaiuoli inverecondi.

E' da circa un mese che non tocco Milano, ... noiosissima Piazzetta irta.

Da lunedì ... si puote ritornar a menar fendenti dal basso verso l'alto ... alla ricerca delle remote viscere che puteolenti stazionano immote nelle bulbaceee ventrazze di questi sparuti marchettari che affondano il mercato.

Wiwa il fib ... wiwa la fig !
 

amadeus91

Forumer storico
Uellà lllì Messeri ... mi sto concentrando per assestare qualche colpo a destra e manca a questi borsaiuoli inverecondi.

E' da circa un mese che non tocco Milano, ... noiosissima Piazzetta irta.

Da lunedì ... si puote ritornar a menar fendenti dal basso verso l'alto ... alla ricerca delle remote viscere che puteolenti stazionano immote nelle bulbaceee ventrazze di questi sparuti marchettari che affondano il mercato.

Wiwa il fib ... wiwa la fig !
bentornato!
 

emacoach

Forumer storico
Uellà lllì Messeri ... mi sto concentrando per assestare qualche colpo a destra e manca a questi borsaiuoli inverecondi.

E' da circa un mese che non tocco Milano, ... noiosissima Piazzetta irta.

Da lunedì ... si puote ritornar a menar fendenti dal basso verso l'alto ... alla ricerca delle remote viscere che puteolenti stazionano immote nelle bulbaceee ventrazze di questi sparuti marchettari che affondano il mercato.

Wiwa il fib ... wiwa la fig !

wow :up:

pensavo di morire solo :p
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oilà Giovinotti di belle speranze compitamente ringrazioVi per il bentornato ed altrettanto gioisco nel ritrovarVicisi quivi ove vuolsi stemperar con lo confronto, gli propri intuiti a volte fallaci a volte no.

Un abbraccione ad Amadeus il dotto ciclico, a cui devo eterna gratitudine per quell' overture montana di Aidiana memoria, a LuigiLeo maestro maximo di tecniche japponiche ed al Magno Emacoach di invidiabile amplitudine conoscitiva signorilmente velata da nobile modestia.

Saluto che estendo all' indomabile Sire Index, reggitor del topic e prezioso stratega, ... al forbito Messieur Claude XIX, signore del tempo che scandisce con fiera maestria, ... al N.H. NonSoNiente, di vitruviana perfezione ... all'incantevole Madame Amboise, ... inzomma a tutti.

Ichimoku 4 ore ... , ... come già scritto da Index, ... o regge il 21'280 circa di FIB ... o ci tocca il 20'820 circa.

Il trend è abbastanza incerto, con una "probabilità" ... verso 20'820 più marcata, poichè la quantità di resistenze (R=21'830) è maggiore dei supporti ... ;

i prezzi sono a ridosso della nuvola KUMO, ma hanno già chiuso sotto.


Il 20824 "sembrerebbe" occhieggiare invitante e questo livello sarebbe anche la chiusura della candela daily del 18 aprile, nonché swing, ... sopra, fino a quando non mi chiude sopra 21830 non si va da nessuna parte, ... ballano 1000 punticini di operatività nel breve, ... vediamo domattina da che parte ... di mio sono contrario a quanto sopra ho scritto, non mi interessano gli "occhieggianti inviti" ... se posso vado lungo, ... se no rimango immoto







1ea2c98225f390e87dfe4bcae3aa2851.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Il giornaliero Ichimoku, ... non serve a un kaiser, ... non dice nulla nel suo laocoontico districarsi in devastante guisa laterale, ... lo posto per ingraziarmi gli dei beffardi che ci hanno un pochetto rotto i paramenti dei sacramenti, ... si ESIGE un deciso cenno ... forse che arrivi dalle amministrative in corso, ... potrebbe, forse, ... comunque o si decidono, ... o vado ad inportunare le anziane vestali vergini del tempio, ... facendo dei loro imeni scempio, irrorandole di mortal nettare procreatore :p

fcd7b6c88c22d63a026ee9c6b7232d1c.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Uellà Luigi, ... ossequioti, ... ritengo che al momento il 4 ore sia più leggibile del giornaliero che ... che suggerirebbe di tirare una moneta per aria.

Ciao e grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto