Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

Index

Forumer storico
Rimesso il messaggio.

Allora di corsa...situazione attuale con c rossa in corsa che ancora non sarebbe stata chiusa a chiudere bx blu a cui seguirebbe a risalire cy.
Non metto sottoipotesi se non qualcosa sulle sottostrurre in rosso con ipotesi apostrafata e in complex che ritengo secondarie, quindi non le ho sviluppate poi sulle strutture maggiori. Poi con quello che aggiungerà si vedrà se possono valere queste alternative o se segue altre strade.

Scappo, buon trading a tutti, e un saluto agli amici.

1305015577fib60.gif
 

emacoach

Forumer storico
oh ciao!!! :up:

io ci sono quasi mai..anche io molto impegnato..

al mattino metto gli ordini del TS e non guardo neanche...:rolleyes:

ma vanno più che bene anche senza guardare :up:

oggi avevo 21170 come minimo inferiore (ero dubbioso)
ma come massimo 21530..
 

emacoach

Forumer storico
oggi sono in ritardo..

cmq era 21860 di massimo (inferiore al gg precedente)
21555 min che superato in gap lo portava alla massima estensione negativa a 21370..
 

emacoach

Forumer storico
Rimesso il messaggio.

Allora di corsa...situazione attuale con c rossa in corsa che ancora non sarebbe stata chiusa a chiudere bx blu a cui seguirebbe a risalire cy.
Non metto sottoipotesi se non qualcosa sulle sottostrurre in rosso con ipotesi apostrafata e in complex che ritengo secondarie, quindi non le ho sviluppate poi sulle strutture maggiori. Poi con quello che aggiungerà si vedrà se possono valere queste alternative o se segue altre strade.

Scappo, buon trading a tutti, e un saluto agli amici.

1305015577fib60.gif

io non sono più così sicuro di questo mercato lateral rialzista...già il movimento in open mi dà forti dubbi.. :rolleyes:
 

Index

Forumer storico
io non sono più così sicuro di questo mercato lateral rialzista...già il movimento in open mi dà forti dubbi.. :rolleyes:


Ciao Ema!
Allora, ancora tutto è da vedere, anche se la situazione è un po' complicata.

Nel grafico postato nell'ultimo intervento, venuta meno l'ipotesi principale c rossa, resta valida il conteggio apostrofato o in complex rossa sulle sottostrutture.

L'alternativa è di essere su struttura in discesa ma con sottostruttura probabile al rialzo interno correttivo per ritorno 21450, 21500/520, 21600/650.
 

Index

Forumer storico
Ciao Ema!
Allora, ancora tutto è da vedere, anche se la situazione è un po' complicata.

Nel grafico postato nell'ultimo intervento, venuta meno l'ipotesi principale c rossa, resta valida il conteggio apostrofato o in complex rossa sulle sottostrutture.

L'alternativa è di essere su struttura in discesa ma con sottostruttura probabile al rialzo interno correttivo per ritorno 21450, 21500/520, 21600/650.

Direi che ci siamo.
Dovremmo risalire per l'alternativa almeno ai target dati (21450, 21500/520, 21600/650).
Mentre per le ipotesi principali salire sopra almeno ai 22000/20050-22800.

Cmq diventa importante la tenuta dei 21260, a questo punto.
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
Direi che ci siamo.
Dovremmo risalire per l'alternativa almeno ai target dati (21450, 21500/520, 21600/650).
Mentre per le ipotesi principali salire sopra almeno ai 22000/20050-22800.

Cmq diventa importante la tenuta dei 21260, a questo punto.

si infatti, ora non ha più storie...o così o pomì ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto