Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma si può restare su di un Mercato, dove ... si attende che il signor Passera decida durante il fine settimana cosa fare nel Banco che presiede ?

Lui il fine settimana lo passa con i negroni ed i martini cocktail, ... fumandosi pure qualche canna di afghano nero, ... con ballerine e guitti che danzano d'attorno, ... porcodiavolo ma chegazzo fa la consob nel mentre che il Passera piglia per le natiche ?
 

amadeus91

Forumer storico
Fuori uno per il momento ma non è possibile continuare a sprecare tempo con Milano, ... è sempre la solita storia, sempre ... uno ci mette anima e core, poi basta che qualche pirla manovri UCG e ISP ... e vaffangulo tutto.

Il bello che ci sono anche soggetti che ci godono di sto fatto vergognoso, ... quelli che danno in tono ieratico target al ribasso, ... che ci provino con DAX e sp500 ... porcodemonioladro !!!

E adesso cosa facciamo ??? ... Si sta li a cazzeggiare ancora per qualche ora a 21'360 di FIB ... nel mentre il globex è a 1'326 ... ed il dax fut. a 7'145 !

Ma come si fa ? ... A quest'ora dopo la stornatina da 23200 a 20'800 di INDICE ... 2'500 punti ... quasi un 12% ... no dico 12% ... guarda qui che roba !!!

Ma cosa aspettiamo a prendere alabarde forconi e archibugi ... rivolusssssion, ... uccidiamo tutti i politici, ... gli amministratori, ... i burocrati, ... UCCIDIAMOLI o loro uccidono noi !

Comunisti, fascisti, moderati, centristi, valorizzatori, eticisti e feticisti, ... tutti da uccidere senza se o ma.
:clap:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
10:00aFeb. construction spending down 1.4%
ISM manufacturing index falls to 61.2% in March

accettabili, niente di che.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto