Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi Novellus, ... quando faccio errori ... e spesso ne faccio, ... vedi anche ieri che ho dovuto mediare, ... medio, d'altronde in meduim stat virtus :lol: ... poi, che cosa sia la virtú, quale tipo di natura essa abbia, non lo so :lol:

Per Aristotele la virtú ha le caratteristiche della medietà, ovvero nel mediare e, ... si pone fra l’eccesso ed il difetto, ... dottrina questa che ha avuto discreto successo nei secoli passati e che oggi applicandola al Mercato la si può sintetizzare come :
piradimizzazzione in guisa martingaleggiante.

Inzomma ora sono con 2 fib a media 21'342,5 ... una robetta tranquilla, guarda qui sotto che roba :eek: :lol:

1301318461avatar3352.gif








 

emacoach

Forumer storico
per chi me l'ha chiesto..

il mio TS dava per oggi massimo a 21525 e minimo 21125

come da foto..
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    51,9 KB · Visite: 100

Franzo

PELO e CONTROPELO
2 fib a media 21'342,5

ordine a revoca
- 1 ... 21'365

Fuori uno per il momento ma non è possibile continuare a sprecare tempo con Milano, ... è sempre la solita storia, sempre ... uno ci mette anima e core, poi basta che qualche pirla manovri UCG e ISP ... e vaffangulo tutto.

Il bello che ci sono anche soggetti che ci godono di sto fatto vergognoso, ... quelli che danno in tono ieratico target al ribasso, ... che ci provino con DAX e sp500 ... porcodemonioladro !!!

E adesso cosa facciamo ??? ... Si sta li a cazzeggiare ancora per qualche ora a 21'360 di FIB ... nel mentre il globex è a 1'326 ... ed il dax fut. a 7'145 !

Ma come si fa ? ... A quest'ora dopo la stornatina da 23200 a 20'800 di INDICE ... 2'500 punti ... quasi un 12% ... no dico 12% ... guarda qui che roba !!!

Ma cosa aspettiamo a prendere alabarde forconi e archibugi ... rivolusssssion, ... uccidiamo tutti i politici, ... gli amministratori, ... i burocrati, ... UCCIDIAMOLI o loro uccidono noi !

Comunisti, fascisti, moderati, centristi, valorizzatori, eticisti e feticisti, ... tutti da uccidere senza se o ma.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non è un problema di Ichimoku, o di bollinger, o di ... qualsiasi cosa, ... basta guardare ai raffinati ciclisti, od agli aristotecnici elliottiani ... , ... tutti spiazzati dai falsi segnali di Milano e non me la stiano a menare i santoni dell'ignoto, ... quelli che postano vacquità di posizione a prescindere ...

Il dax non lo tratto perchè la gran parte delle mie energie le dedico al future dello standard & poor, ... grazie agli dei, ... altrimenti con Milano mi facevo le pippe.

E garantisco, ... il Mercato non è una presa per la terga, ... testimonianza è lo S&P od il DAX ... Milano non è un mercato, ... è un oratorio per figli di madre ignota che giochicchiano con le altrui palle, ... mi fanno sconcerto i pontificatori del forum che danno obbiettivi a cappella basandosi su Milano ... con quale criterio li danno ??? ... Poi ogni tanto spariscono per mesi !
 

Users who are viewing this thread

Alto